Roma, sospiro di sollievo per Abraham: "Forte contusione alla caviglia". Ma la Juve è a rischio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Confortante l'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il centravanti inglese, che giovedì comunque non si allenerà. Chiara Zucchelli. Buone notizie per Tammy Abraham.

IL BOLLETTINO — Nella serata di mercoledì è arrivata la nota ufficiale della Roma subito dopo l'esito degli esami.

Non è grave l'infortunio alla caviglia destra rimediato dal centravanti della Roma in nazionale contro l'Ungheria. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. A proposito, il polacco è anche un ex della sfida, visto che c’è stato un tempo in cui la Roma si poteva permettere il lusso di avere Szczesny come portiere titolare e Alisson come riserva. (ForzaRoma.info)

L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Ora Abraham dovrà restare a riposo un paio di giorni, ma contro la Juve potrebbe stringere i denti A quattro giorni da Juve-Roma in casa giallorossa ha tenuto banco il caso Abraham che ha vissuto pochi minuti fa il lieto fine. (Calciomercato.com)

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Così Tammy Abraham, rientrato a Roma, risponde ai cronisti che lo aspettavano ansiosi di sapere le sue condizioni fisiche dopo il ko con l'Inghilterra (TUTTO mercato WEB)

Ieri Abraham era atteso a Villa Stuart per le 16 ma sull'aereo proveniente da Londra non c'era. Al 93' era stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra che ha fatto imprecare mezza Roma (ForzaRoma.info)