Roma, sospiro di sollievo per Abraham: "Forte contusione alla caviglia". Ma la Juve è a rischio

Roma, sospiro di sollievo per Abraham: Forte contusione alla caviglia. Ma la Juve è a rischio
La Gazzetta dello Sport SPORT

Confortante l'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il centravanti inglese, che giovedì comunque non si allenerà. Chiara Zucchelli. Buone notizie per Tammy Abraham.

IL BOLLETTINO — Nella serata di mercoledì è arrivata la nota ufficiale della Roma subito dopo l'esito degli esami.

Non è grave l'infortunio alla caviglia destra rimediato dal centravanti della Roma in nazionale contro l'Ungheria. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21 Tammy era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita era durata solo pochi minuti. (leggo.it)

La sua disponibilità per la gara di Torino verrà valuta nei prossimi giorni, come rivelato da Asromalive.it. L’ex Chelsea, rientrato a Roma questa sera con un volo sbarcato a Fiumicino, ha prima rassicurato i giornalisti presenti, dicendo di sentirsi piuttosto bene, poi si è sottoposto agli esami strumentali di rito a Villa Stuart. (JuveLive)

🔴 Gli esami a cui si è sottoposto #Abraham hanno evidenziato un forte “trauma contusivo alla regione calcaneare destra”. La sua disponibilità per domenica verrà valutata nei prossimi giorni#ASRoma #JuventusRoma — Andrea Di Carlo (@Andrea_DiCarlo) October 13, 2021 (SOS Fanta)

Roma, la campagna abbonamenti vola: 16.500 tessere vendute. Ancora disponibile la Curva Sud

Successivamente, come riportato da Calciomercato.com, è arrivato l'esito: nessuna distorsione alla caviglia destra, né interesse dei legamenti. Escluse lesioni, Abraham dovrà stare a riposo per un paio di giorni e con la Juve, dopo la paura iniziale, potrebbe esserci stringendo i denti (ilBianconero)

"Amiamo le soste internazionali". Con questo tweet tra l'ironico e il criptico, la Roma non nasconde il proprio disappunto per l'ultimo contrattempo legato alla pausa per gli impegni delle Nazionali. (Sport Mediaset)

Leggi anche:. Abraham torna a Roma e rassicura: “Sto bene, penso di farcela per la Juventus” ( e VIDEO) La vendita è iniziata solo due giorni fa, eppure sono state sottoscritte già 16.500 tessere: nonostante i tanti disagi delle prime ore, tra code virtuali infinite e bug, i tifosi giallorossi confermano la loro volontà di restare vicino alla squadra di José Mourinho. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr