Tirana, tifosi del Feyenoord vandalizzano il bus della Roma

La Lazio Siamo Noi SPORT

I tifosi del Feyenoord hanno ancora un conto aperto con Roma…"

Quasi tutto pronto a Tirana dove domani sera Roma e Feyenoord scenderanno in campo per giocarsi la Coppa.

OmercatoWEB.com. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Si infiamma la finale di Conference League.

La squadra di Mourinho è arrivata nella capitale nel primo pomeriggio mentre da ieri il pullman della società è sbarcato sul territorio in attesa dell'arrivo della squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vigilia di Roma-Feyenoord. Tutto in preparazione della finale di Conference League contro la squadra olandese, in programma mercoledì 25 all'Arena Kombetare alle 21. (AS Roma)

C'è infatti grande timore per i tantissimi tifosi italiani e olandesi pronti a recarsi in terra albanese, la maggior parte dei quali senza biglietto. Non venite a Tirana senza biglietto, perché sarà bloccata, circolerà solo chi ha il biglietto (Sport Fanpage)

La finale di Conference League Roma-Feyenoord è un evento speciale, in cui ogni episodio può fare la differenza. Roma-Feyenoord, indovina il risultato della finale e vinci i premi in palio. Le statistiche su Corner, sanzioni e. (Tuttosport)

Se vi piacciono gli strappi rabbiosi di Diaz al Liverpool e già pregustate il futuro Reds con lui in ottime mani, al Feyenoord ce n’è uno molto simile e probabilmente sarà il vero posto di blocco tra la Roma e la coppa della Conference League L’ala colombiana è nata e cresciuta nei teatri della lotta armata. (La Gazzetta dello Sport)

A Tirana, la Roma torna a giocarsi un trofeo internazionale a distanza di 31 anni, contro gli olandesi del Feyenoord: in Albania, domani alle 21, va in scena la finale della prima edizione della Conference League, competizione introdotta quest'anno dalla Uefa. (Tiscali)

Allenamento sui tiri in porta #Spinazzola colpisce la traversa con il primo tentativo. . Il secondo è centrale. . Mancini scherza: "Ora ti riconosco!" 11.53 - Interrotto il torello, gruppo suddiviso in squadre per partitelle a campo ridotto con le porte piccole, Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo come jolly. (Il Romanista)