La Sampdoria fa chiarezza su Mancini: il comunicato del club

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il comunicato della Sampdoria su Mancini Roberto Mancini nella giornata di ieri era a Bogliasco dove ha incontrato la dirigenza della Sampdoria e seguito da bordocampo l'allenamento della squadra. Una presenza arrivata dopo la smentita del tecnico sul coinvolgimento all'interno del club e l'assunzione di un ruolo. La Sampdoria in merito a questo ha voluto fare chiarezza con un comunicato."A seguito delle recenti notizie apparse sugli organi di stampa, del messaggio pubblicato da Roberto Mancini nella serata di mercoledì e delle sue successive dichiarazioni, l’U. (il BiancoNero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Esattamente il 14 aprile del 1991, la Sampdoria vinceva per 0-1 allo Stadio Olimpico con rete di Pietro Vierchowod. Un match storico di una Samp storica, quella del Presidente Mantovani e della schiera di leggende che hanno vinto tutto e dominato in un’Italia che era allora la casa del campionato più difficile ed importante dell’intero pianeta. (SampNews24.com)
«Ma come si fa a vivere in una città del genere?», si era chiesto tra sé e sé il diciottenne Roberto Mancini arrivando per la prima volta nella sua vita a Genova, da avversario, portando sul petto lo stemma del Bologna. (Rivista Undici)
L'esonero di Leonardo Semplici e Pietro Accardi, l'arrivo di Chicco Evani, Attilio Lombardo e Andrea Mancini, lo sbarco al "Mugnaini" del deus ex machina e grande regista non troppo occulto di questa operazione nostalgia Roberto Mancini, la presentazione ufficiale del nuovo gruppo di lavoro, il ritrovato entusiasmo dei tifosi blucerchiati. (Telenord)

Sampdoria | Analizziamo brevemente l’avventura di Pietro Accardi in blucerchiato. Dal suo approdo lo scorso giugno al suo esonero solo pochi giorni fa. Arrivato quasi da eroe acclamato da tifosi e addetti ai lavori, purtroppo l’esonero del DS è stato preso quasi come una liberazione dai supporters del Doria. (News Sports)
Sampdoria, il club blucerchiato ha voluto rendere omaggio alla nuova gestione doriana dopo la vittoria casalinga contro il Cittadella. Ecco il video (SampNews24.com)
La Sampdoria cambia guida tecnica e affida la panchina ad Alberico Evani. Una figura che unisce competenza e sensibilità, reduce dall’esperienza nello staff della Nazionale e chiamato ora a una missione difficile, ma che sente profondamente sua. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)