Napoli, Simeone “Conte? Non avevo mai lavorato così tanto”

Napoli, Simeone “Conte? Non avevo mai lavorato così tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI SIMEONE CONTE – In vista della prossima sfida di campionato, che vedrà il Napoli impegnato in casa del Venezia, Giovanni Simeone ha parlato sulle freuqenze di Radio Crc. Così l’attaccante argentino, alla sua terza stagione in maglia azzurra: “Abbiamo disputato una delle nostre migliori partite della stagione con un buon controllo del pallone e diverse occasioni create. L’ingresso di Gilmour ha dato un contributo importante, migliorando le triangolazioni e il palleggio. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Simeone su Raspadori: "Ha trovato l'intesa con Lukaku. Gli ho sempre detto una cosa" (Tutto Napoli)

Simeone: "Lo abbiamo visto anche con Spalletti, per vincere servono 24-25 giocatori" (Tutto Napoli)

Chissà quale sarebbe stato il suo umore qualora alla fine la Fiorentina avesse pareggiato dopo il suo errore a tu per tu a campo aperto con David De Gea: per fortuna sua e del Napoli, la vittoria contro i viola non è stata intaccata da un gol mangiato non in stile Giovanni Simeone, che nel pomeriggio si è raccontato ai microfoni di Radio Crc. (Quotidiano Sportivo)

Simeone: "Una tifoseria come quella del Napoli non l'ho mai vista, è difficile da spiegare"

Giovanni Simeone: oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l'attaccante del Napoli numero 18 Di seguito le sue parole: 'La sfida contro la Fiorentina è stata la... (Virgilio)

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, nell'intervista concessa a Radio Crc si è soffermato anche sulla bellissima atmosfera del Maradona nell'ultimo match contro la Fiorentina e sulla carica del tifo azzurro in questo periodo: "Una tifoseria come quella di Napoli non l’ho mai vista da nessuna parte, il loro supporto vale tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)