Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!

Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!
Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Inter, l’erede di Handanovic arriva grazie a una trattativa particolare: c’è lo zampino di Mino Raiola. Come ci si attendeva, in questa prima fase il calciomercato della nuova Inter post scudetto e post Conte verte soprattutto sulla questione cessioni.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!

La valutazione del cartellino di Areola è di circa 15 milioni, l’affare potrebbe concludersi per un esborso cash da parte del Psg di altri 60 milioni

Secondo Interlive. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Il fattore tempo è un problema, chiunque tratti con l’Inter sa che ci sono delle richieste e dei conti. Ho l’impressione che la situazione sia un po’ sospesa, dal punto di vista sportivo. (Inter-News)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. TUTTOSPORT. Paredes per Hakimi. (Inter-News)

Così, riporta Sky Sport, sull'ex Real Madrid e Borussia Dortmund si è inserito con forza il Chelsea campione d'Europa, che potrebbe girare al club italiano una o più contropartite interessanti. Due contropartite sono le carte per convincere l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea fa sul serio per Hakimi. Due contropartite sono le carte per convincere l'Inter

Beppe Marotta. ha immediatamente rimandato la palla nel campo del Psg nella speranza che. Leonardo. possa rimodulare la sua offerta per Hakimi a cui è stato già prospettato un ingaggio da 8 milioni per 5 anni. (Tuttosport)

NUOVA OFFERTA – Hakimi inevitabilmente questa estate lascerà l’Inter. Il Chelsea dal canto suo per arrivare a pareggiare le richieste dell’Inter, avrebbe offerto Emerson Palmieri, da tempo seguito dall’Inter, e il difensore Andrea Christensen. (Inter-News)

Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr