Calciomercato Inter, 60 milioni e contropartita | Ecco il post Handanovic!

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Inter, l’erede di Handanovic arriva grazie a una trattativa particolare: c’è lo zampino di Mino Raiola. Come ci si attendeva, in questa prima fase il calciomercato della nuova Inter post scudetto e post Conte verte soprattutto sulla questione cessioni.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, post Hakimi: nome a sorpresa | ‘Occasione’ dal Real Madrid!

La valutazione del cartellino di Areola è di circa 15 milioni, l’affare potrebbe concludersi per un esborso cash da parte del Psg di altri 60 milioni

Secondo Interlive. (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Anche "The Guardian" riporta la notizia dell'interesse del Chelsea per Hakimi e parla di una proposta imminente da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. (Corriere dello Sport.it)

(Inghilterra) - Il Chelsea sfida il Paris Saint-Germain per Hakimi . Anche "The Guardian" parla dell'interesse del Chelsea per Hakimi e assicura che arriverà presto una proposta da parte del club allenato da Tuchel, che sta già valutando le offerte in arrivo per due giocatori in uscita: Callum Hudson-Odoi e Tino Livramento (Tuttosport)

Dopo il rinnovo del prestito del portiere Di Gregorio, è stato trovato l’accordo con il club nerazzurro per trattenere il difensore Pirola. Oggi la Gazzetta dello Sport conferma la doppia operazione sull'asse Milano-Monza. (Fcinternews.it)

Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. Sostituirà dunque Daniele Padelli (ha un accordo con l’Udinese) nella rosa dell’Inter (fcinter1908)

Sono in forte pressing su di lui sia il Chelsea che il Paris Saint-Germain, che stanno vagliando varie strade per convincere l’Inter. Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. (SpazioInter)

Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. L'offerta del club francese non ha soddisfatto la dirigenza nerazzurra e per questo si è fatta avanti la squadra campione d'Europa. (passioneinter.com)