Le pagelle di Milan Futuro-Spal, Arena segna ma non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Daniele Vecchi La Spal esce sconfitta dalla sfida contro il Milan Futuro, che si impone 2 a 1. Di seguito le pagelle di Estense.com Melgrati 5.5: attento nel primo tempo, sulla prima rete di Hodzic forse poteva fare di più, incolpevole nel secondo gol. Bruscagin 6: grande cuore sulla destra, talvolta in confusione, ma è lui a sfiorare il pareggio al 90′. Awua 5.5: occasione per lui a inizio partita, poi una partita anonima per il nigeriano. (Estense.com)
La notizia riportata su altri media
"Ciao a tutti i tifosi rossoneri. Il Milan Futuro batte la SPAL, il match-winner Traoré: "Felicissimo per il gol vittoria" (Milan News)
Grida vendetta un’occasione pazzesca, sul risultato di 0-0, sprecata da D’Orazio solo davanti al portiere di casa. Al “Chinetti”, dove la formazione biancazzurra non metteva piede dal 1991, il Milan Futuro festeggia la sua prima vittoria stagionale con un 2-1 a suo modo storico. (LoSpallino.com)
Come annunciato nella conferenza prepartita, Dossena cambia qualcosa nell’undici iniziale: confermato Melgrati in porta, in difesa spazio a Bassoli accanto ad Arena con Bruscagin e Mignanelli sulle fasce, a centrocampo sale in cabina di regia Buchel con accanto Awua ed El Kaddouri, in attacco prima da titolare per Bidaoui con Karlsson e D’Orazio. (LoSpallino.com)
Di Elisa Fiorini Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. (Estense.com)
In una partita di raro squallore ha fatto tutto la Spal. D’Orazio sullo 0-0 e poi sull’1-0 si è divorato due gol impossibili da sbagliare. (Quotidiano Sportivo)
Nella serata di ieri il Milan Futuro di Daniele Bonera è riuscita ad ottenere la sua prima, storica, vittoria in Serie C. Grazie ai gol di Hodzic e Chaka Traoré, infatti, i rossoneri hanno finalmente mosso la loro classifica con 3 punti importantissimi, che gli permettono di respirare e salutare, momentaneamente, la zona calda della classifica. (Milan News)