Lozano espulso, Cappella: 'Ha pagato un gesto che in pochi hanno notato'

Lozano espulso, Cappella: 'Ha pagato un gesto che in pochi hanno notato'
AreaNapoli.it SPORT

Ecco quanto rilevato dal giornalista della Rai: "Ho sottolineato come secondo me quello che stava succedendo in campo abbia condizionato Lozano.

Quello che è stato accumulato nelle partite precedenti è stato pagato in questa partita"

Fabrizio Cappella, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, mette in evidenza un episodio che in pochi hanno notato.

Lozano ha pagato un gesto individuale in cui ha sbagliato il controllo ed ha avuto un intervento sfortunato, in pochi lo hanno notato". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Recupero: 5' pt, 6' st, 1' pts Peccato non aver concretizzato le buone occasioni (almeno tre) capitate al Napoli nel primo tempo. (CalcioNapoli24)

Sono gli stessi che hanno giocato tre giorni fa e tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento in cui si accavallano tante partite e mancano tanti giocatori». Le sue parole. Non può di certo essere soddisfatto Luciano Spalletti dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. (Milan News 24)

Sono Dragowski (Fiorentina), Lozano (Napoli) e Ruiz (Napoli). Ha preso due turni di squalifica il vice di Spalletti Domenichini, che sconterà nelle prossime gare vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime gare di Coppa Italia. (Torino Granata)

Coppa Italia, squalificati Fabian e Lozano. Due turni a Domenichini: le decisioni del Giudice Sportivo

È arrivata la decisione del giudice sportivo per i giocatori e non solo espulsi nel match di ieri tra Napoli e Fiorentina. Il secondo allenatore del Napoli è stato fermato dal giudice sportivo dopo che al 38′ del secondo tempo ha contestato una scelta dell’arbitro rivolgendo espressioni ingiuriose al direttore di gara (Spazio Napoli)

Tre espulsi in campo in Napoli-Fiorentina, una giornata a testa di squalifica per ciascuno. Più severo il provvedimento per il vice di Spalletti Domenichini. (Viola News)

Dopo le espulsioni rimediate durante la gara degli ottavi di Coppa Italia contro i gigliati, il Giudice Sportivo, quest'oggi ha decretato: due turni di stop per Marco Domenichini, vice di Luciano Spalletti, da scontare nelle prossime partite di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr