Incidente della ciclista Alice Toniolli, tre organizzatori indagati per lesioni

Incidente della ciclista Alice Toniolli, tre organizzatori indagati per lesioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Tribuna di Treviso INTERNO

Ci sono tre nomi iscritti nel registro degli indagati per la grave caduta in cui è rimasta coinvolta la ciclista diciannovenne Alice Toniolli, il 14 agosto scorso, durante la gara del 62° Circuito Rosa dell'Assunta a Vittorio Veneto. Nel mirino della procura, che ha aperto un fascicolo sull’incidente, ci sono i vertici dell’organizzazione della manifestazione sportiva e della direzione di gara. S… (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente L'atleta trentina, classe 2005, stava percorrendo il Circuito dell'Assunta a Ceneda di Vittorio Veneto, nel trevigiano, quando è caduta su un rettilineo in pianura riportando un gravissimo trauma cranico, lesioni al torace, a una vertebra e una frattura ad una gamba. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il quotidiano La Tribuna di Treviso scrive oggi che l'ultimo bollettino medico della 19enne della Top Girls Fassa Bortolo parla di 'condizioni buone'. La giovane ciclista trentina continua a fare progressi ed è stata infatti dimessa quest'oggi dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è rimasta ricoverata per più di due settimane a seguito del gravissimo incidente avvenuto in una gara Open il 14 agosto a Vittorio Veneto (SpazioCiclismo)

Alice Toniolli, indagati 3 organizzatori della gara per l'incidente della ciclista 19enne finita contro un muretto non protetto

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adriano Sirigu, 68 anni, padre del noto portiere Salvatore Sirigu, è stato coinvolto in un grave incidente stradale mentre era a bordo della sua moto. Il sinistro è avvenuto sulla strada Posada-Siniscola, nel Nuorese, in Sardegna, ed è stato causato da uno scontro frontale con un camion della Protezione civile. (Napolipiu.com)

Sono Giacomo Salvador, presidente dell’Asd Cicloturistica Vittorio Veneto, Giulio De Nardi e Daniele Borsoi, questi ultimi due direttore e vicedirettore della direzione della gara. Tre persone sono state indagate per il grave incidente dello scorso 14 agosto che ha coinvolto la ciclista professionista Alice Toniolli, 19 anni, durante la gara del Circuito dell'Assunta a Ceneda di Vittorio Veneto. (ilgazzettino.it)