Segna, conosce la A e le coppe, perfetto per CR7: perché la Juve ha scelto Dzeko

La Gazzetta dello Sport SPORT

Veterano mondiale, super veterano in Italia: il dato dei gol l’abbiamo già visto, quello delle presenze fa altrettanto effetto.

Per non parlare di quello che Edin può portare allo spogliatoio: leadership riconosciuta da tutti ma anche disponibilità al lavoro e al sacrificio.

Qualcuno storce il naso: vale la pena costruire l’attacco basandosi su Edin e Ronaldo, entrambi non più giovanissimi?

ESPERIENZA — Edin è un veterano del calcio mondiale: 78 gol in Serie A, 66 in Bundesliga, 50 in Premier League, 22 in Champions League, 15 in Europa League (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ecco perché può fare faville con Ronaldo. A fornire una panoramica dei principali punti di forza della potenziale coppia alla Juventus formata da Dzeko e Cristiano Ronaldo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come sarebbero tre i motivi che renderebbero quella del bosniaco una scelta azzeccata. (TuttoJuve24.it)

Diego Pablo Simone vuole Suarez all’Atletico Madrid. Il Cholo ha individuato in Suarez il primo obiettivo per l’attacco ed ovviamente il Barcellona è disposto a trattare. (Fantacalcio ®)

10 La Juventus non si fermerà ad Edin Dzeko e per l'attacco sta lavorando comunque anche alla possibilità di una quarta punta da regalare ad Andrea Pirlo . (Calciomercato.com)

Che lanciano una petizione: "A Jalisco (la città dell'Atlas, ndr) siamo 8.368.602 abitanti: se la metà di noi fosse appassionata di calcio e la metà di questi tifasse Atlas, parleremmo di 2.092.150 tifosi rossoneri. (TUTTO mercato WEB)