Calciomercato Cagliari, panchina a Semplici: firma fino al 2022

Calciomercato Cagliari, panchina a Semplici: firma fino al 2022
Tuttosport SPORT

Lo ha comunicato il club sardo con una nota dalla quale si apprende che il nuovo allenatore "ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022 ".

Nella stagione 2015-16 vince il campionato e la Supercoppa di Lega Pro; l’anno successivo conquista il campionato di B e porta così la Spal in A, dove mancava da 49 anni.

Risultati che lo portano nuovamente alla guida di una prima squadra: approda alla Spal nel dicembre 2014 e inizia un nuovo ciclo di storici successi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieANews)

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo lapresse. (Sport Mediaset)

Verrà ufficializzato nelle prossime ore. Prende il posto di Eusebio Di Francesco e già nel pomeriggio dirigerà (assieme al suo staff) il primo allenamento conoscitivo con la sua nuova squadra (Calcio Casteddu)

Leonardo Semplici nuovo allenatore del Cagliari. E' ufficiale

A provare a trascinare i sardi alla salvezza sarà Leonardo Semplici, che – come raccontato da Calciomercato.it nella giornata di ieri – torna così in panchina dopo la lunga avventura alla Spal. Semplici è arrivato oggi a Cagliari, l’obiettivo sarà quello di salvare i sardi che non vincono da novembre (CalcioMercato.it)

Di seguito la nota pubblicata dalla società rossoblu:. "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Nato a Firenze, il 18 luglio 1967, Leonardo Semplici inizia la sua carriera da allenatore nel 2004 sulla panchina del Sangimignano, che conduce subito alla promozione in D". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr