Affitti brevi, a regime la piattaforma nazionale delle strutture ricettive

Affitti brevi, a regime la piattaforma nazionale delle strutture ricettive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CorCom ECONOMIA

Entrerà in esercizio da settembre, con la pubblicazione dell’avviso, la banca dati delle strutture ricettive. Ad annunciarlo è Daniela Santanché, ministra del Turismo, spiegando che la fase pilota si è appena conclusa con l’ingresso nel sistema delle ultime Regioni, cioè Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana e Umbria, e della Provincia Autonoma di Trento. Come funziona la piattaforma Tramite la piattaforma, spiega il ministero, è possibile richiedere il Codice Identificativo Nazionale (Cin) da utilizzare per la pubblicazione degli annunci e per l’esposizione all’esterno delle strutture e degli immobili, come previsto dall’articolo 13-ter del decreto legge 145 del 2023. (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Requisiti: INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 02/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Umbria e della Provincia Autonoma di Trento - si è conclusa il 28 agosto la fase pilota della Bdsr, la Banca dati strutture ricettive. (NT+ Condominio)

MANUTENTORE DEL VERDE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99

Con l'attivazione del servizio anche nelle ultime regioni tra cui Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Umbria e della Provincia Autonoma di Trento in tutta Italia i titolari possono visualizzare i dati relativi alle strutture collegate al proprio codice fiscale, integrare le informazioni mancanti, segnalare le eventuali modifiche e ottenere il Cin. (Italia Oggi)

Con l'entrata delle ultime regioni: Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Umbria e della Provincia Autonoma di Trento, si conclude la fase pilota della Banca Dati Strutture Ricettive. (LA STAMPA Finanza)

Requisiti: INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 02/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)