Affitti brevi, a regime la piattaforma nazionale delle strutture ricettive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entrerà in esercizio da settembre, con la pubblicazione dell’avviso, la banca dati delle strutture ricettive. Ad annunciarlo è Daniela Santanché, ministra del Turismo, spiegando che la fase pilota si è appena conclusa con l’ingresso nel sistema delle ultime Regioni, cioè Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana e Umbria, e della Provincia Autonoma di Trento. Come funziona la piattaforma Tramite la piattaforma, spiega il ministero, è possibile richiedere il Codice Identificativo Nazionale (Cin) da utilizzare per la pubblicazione degli annunci e per l’esposizione all’esterno delle strutture e degli immobili, come previsto dall’articolo 13-ter del decreto legge 145 del 2023. (CorCom)
La notizia riportata su altri giornali
Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Requisiti: INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 02/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Umbria e della Provincia Autonoma di Trento - si è conclusa il 28 agosto la fase pilota della Bdsr, la Banca dati strutture ricettive. (NT+ Condominio)
Con l'attivazione del servizio anche nelle ultime regioni tra cui Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Umbria e della Provincia Autonoma di Trento in tutta Italia i titolari possono visualizzare i dati relativi alle strutture collegate al proprio codice fiscale, integrare le informazioni mancanti, segnalare le eventuali modifiche e ottenere il Cin. (Italia Oggi)
Con l'entrata delle ultime regioni: Basilicata, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Toscana, Umbria e della Provincia Autonoma di Trento, si conclude la fase pilota della Banca Dati Strutture Ricettive. (LA STAMPA Finanza)
Requisiti: INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 02/08/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)