Chivu: «Mia carriera fatta con la testa. Obiettivo? Sempre vincere»

Inter-News SPORT

Chivu è da poco tempo il nuovo allenatore della Primavera dell’Inter e sta iniziando a lavorare con la sua nuova squadra.

Ho sempre cercato di apprendere da ogni allenatore, perché sono tutti diversi l’uno dall’altro.

Però bisogna sempre farsi delle domande, da giocatori, che se uno fa da allenatore se le porta dietro

L’obiettivo è sempre vincere, poi ognuno lo gestisce diversamente e c’è chi fa venire fuori la personalità del giocatore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 3 i 2005 convocati e 4 i 2004, al momento non saranno convocati fuoriquota. Roberto Ugliono. La Primavera del Torino è pronta a varare la linea "verde". LE DATE - Il primo appuntamento per la nuova squadra targata Federico Coppitelli è fissato per il 26 luglio allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)

Juric ha insistito nel non esagerare con il palleggio e di cercare il prima possibile la verticalizzazione. Roberto Ugliono. Nel laboratorio di Santa Cristina Ivan Juric sta cambiando volto al Torino. Il tecnico abruzzese un anno fa di questi tempi insisteva sul palleggio, sul congelare la palla e nel non aver fretta nel cercare la verticalizzazione. (Toro News)

In cambio di sette milioni di euro il mediano Soualiho Meite passerà dal Toro al Benfica, ecco il tweet del. Da tempo uno dei nomi che vengono accostati al Torino, soprattutto in caso di addio di Belotti, è Andrea Patagna e (Torino Granata)

Modulo, infortunio, mercato: ora Amrabat alla Fiorentina è un punto interrogativo

Dopo la separazione da Armando Madonna, sarà l’ex leggenda del Triplete, Cristian Chivu, a guidare l’Under 19 nerazzurra. L’Inter Primavera ha dato ufficialmente inizio alla nuova stagione, che vedrà al comando Cristian Chivu. (Inter-News)

Nel frattempo, i viola hanno speso 27 milioni bonus compresi per Nico Gonzalez, stracciando il record dei 20 investiti su Amrabat. In questo momento mi sto allenando di più come regista davanti alla difesa e credo che sarà il ruolo che coprirò visto il nostro modulo”. (Calciomercato.com)

Bisogna insegnare sempre a questi ragazzi qual è l’obiettivo da raggiungere, il lavoro e il percorso che devono fare. TÀ SEMPRE – Chivu ha poi descritto il suo approccio all’allenamento: «Io parto sempre da zero, bisogna farlo ogni anno per portare sempre qualcosa di nuovo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr