Chivu: «Mia carriera fatta con la testa. Obiettivo? Sempre vincere»

Inter-News SPORT

Chivu è da poco tempo il nuovo allenatore della Primavera dell’Inter e sta iniziando a lavorare con la sua nuova squadra.

Ho sempre cercato di apprendere da ogni allenatore, perché sono tutti diversi l’uno dall’altro.

Però bisogna sempre farsi delle domande, da giocatori, che se uno fa da allenatore se le porta dietro

L’obiettivo è sempre vincere, poi ognuno lo gestisce diversamente e c’è chi fa venire fuori la personalità del giocatore. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 3 i 2005 convocati e 4 i 2004, al momento non saranno convocati fuoriquota. Roberto Ugliono. La Primavera del Torino è pronta a varare la linea "verde". LE DATE - Il primo appuntamento per la nuova squadra targata Federico Coppitelli è fissato per il 26 luglio allo stadio Olimpico Grande Torino. (Toro News)

L’Inter Primavera ha dato ufficialmente inizio alla nuova stagione, che vedrà al comando Cristian Chivu. Dopo la separazione da Armando Madonna, sarà l’ex leggenda del Triplete, Cristian Chivu, a guidare l’Under 19 nerazzurra. (Inter-News)

TÀ SEMPRE – Chivu ha poi descritto il suo approccio all’allenamento: «Io parto sempre da zero, bisogna farlo ogni anno per portare sempre qualcosa di nuovo. Quando si raggiunge un obiettivo bisogna sempre cercarne un altro (Inter-News)