Domenica In Show, Alessia Marcuzzi: "A calci nel c***o". Grosso imbarazzo ai vertici Rai

L'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi è stata l'ospite d'onore di Mara Venier, a Domenica In Show venerdì sera su Rai1 affiancando di fatto la collega nella prima parte della trasmissione.

Se la Venier qualche anno fa fu cacciata letteralmente da Domenica In, trovando riparo a Mediaset, la parabola della Marcuzzi è stata forse inversa.

E stare lontana dallatv "mi ha fatto bene - ha ammesso in studio a Domenica In Show -

Risate generali tra il pubblico in sala e forse qualche imbarazzo per i vertici Rai che stavano ascoltando in diretta lo show di Zia Mara. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Dopo essere tornata grazie a Mara Venier in Domenica In, la conduttrice romana ha avuto una proposta allettante da parte della Rai da non poter rifiutare. In attesa di capire quale sarà la chiave del programma è già una lieta notizia per i fan della conduttrice sapere che sarà nuovamente in TV dopo un bel po’ di stop (Inews24)

Alessia Marcuzzi, l'addio a Mediaset e l'ipotesi Rai. Era il 30 giugno 2021, quando Alessia Marcuzzi sorprendeva tutti con l'annuncio del suo addio a Mediaset: "Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. (Fanpage.it)

Il titolo provvisorio del programma è Boomerissima e il quotidiano parla di "uno show tendente al reality che metterà a confronto diverse generazioni". La conduttrice, ex compagna di Simone Inzaghi, dopo una pausa torna a lavorare in televisione dopo l'addio a Mediaset (Golssip)

Lo scorso venerdì 27 maggio Alessia Marcuzzi dopo una pausa lunga dalla tv è stata ospite a Domenica In Show e a Mara Venier ha confidato quanto senta la mancanza del lavoro in tv: “Da quando avevo 17 anni non avevo mai lasciato la tv, forse il Covid mi ha fatto cambiare la percezione. (361 Magazine)

Il 9 giugno 2022 ore 17:30 prima inaugurazione di Arte ai confini della Bioetica, la 7ª edizione della Biennale di Viterbo 2022 che proseguirà fino a ottobre con un calendario fitto di eventi nei comuni coinvolti di Viterbo, Celleno Borgo Fantasma, Graffignano, Oriolo Romano, Sipicciano, Tuscania e Vitorchiano. (Sardegna Reporter)

Il sito Tvblog ha annunciato l’arrivo sulla seconda rete di “Who Bares Win” (Chi si spoglia vince), un programma dedicato alla prevenzione medica. Nuovi format e nuovi volti per portare la seconda rete del servizio pubblico fuori dalla profonda crisi, dopo una pioggia di flop e critiche. (Il Fatto Quotidiano)