Ford Tourneo Courier 192 unità

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Si potrà, inoltre, dotare il Tourneo Courier di telecamera posteriore, mentre entro fine anno il Sync verrà integrato con la funzione AppLink, per il controllo vocale di una serie di app per smartphone e tablet.

Il Courier offre un bagagliaio di 708 litri di base, ma fino a 1656 litri, 60 in più rispetto ai principali concorrenti e garantisce grande spazio di accesso ai sedili posteriori grazie alle doppie porte scorrevoli. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Ford ha stretto la partnership con Lyft nel 2017, con l''Azienda che nel 2016 ha ricevuto anche un investimento di 500 milioni di dollari da GM Oltre al servizio taxi, infatti, le Ford Escape a guida autonoma verranno utilizzata anche per la consegna di generi alimentari e altri piccoli oggetti in partnership con altre aziende di cui Salesky non ha rivelato il nome. (Motor1 Italia)

- ROMA, 21 LUG - Uno studio commissionato da Ford ha evidenziato che un guidatore su cinque sente la mancanza dell'odore di benzina quando passa a un'auto elettrica. (Giornale di Sicilia)

Le prime corse - con un autista di sicurezza a bordo, partiranno già entro la fine dell’anno e riguarderanno inizialmente Miami. Ford lancerà una flotta di veicoli autonomi insieme a Lyft e Argo AI entro la fine dell’anno. (l'Automobile - ACI)

Offre un’analisi regionale del mercato Internet dei veicoli Iov insieme a profili aziendali di diverse parti interessate Il rapporto di mercato Internet dei veicoli Iov si è concentrato sull’analisi completa delle prospettive attuali e future del settore Internet dei veicoli Iov. (BrianzaDonna)

Ford Mach-Eau GT il profumo alla benzina e alla gomma. Rivelato durante il fine settimana al Goodwood Festival of Speed, il profumo fa parte della missione in corso di Ford per sfatare i miti sulle auto elettriche e convincere gli appassionati della tradizione del loro potenziale. (NEWSAUTO)

All’interno, la Ford EcoSport 2022 probabilmente continuerà ad avere il sistema di infotainment con schermo touch da otto pollici con l’ultima tecnologia Ford SYNC, Apple CarPlay e la compatibilità di Android Auto. (Autoprove.it)