Perde il lavoro e si dà fuoco in un campo. Il perché in un biglietto

TorinoToday INTERNO

Si è tolto la vita perché perché travolto dai debiti di gioco. Vittima di ciò che è accaduto ieri in un campo alla periferia di Torino è un uomo di 48 anni. Le motivazioni del suo gesto estremo le ha scritte i un bigliettino che gli agenti di polizia ... (TorinoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Torino - Aveva troppi debiti di gioco. (OggiNotizie)

Torino, 20 ago. La vittima è stata notata da un passante che ha lasciato l'allarme, ma quando il 118 e la polizia sono ... (LaPresse)

Lo ha fatto perché travolto dai debiti di gioco: è quanto emerso da approfondimenti effettuati dalla questura di Torino sul biglietto lasciato dall'uomo. (Lettera43)

In un biglietto, trovato dalla polizia, le motivazioni del tragico gesto. A breve distanza l'auto, che ha permesso di identificare l'uomo. (PUPIA)

La Polizia, avvertita da un passante, e' risalita alla ... (Adnkronos) - Non trovava lavoro e non ce l'ha piu' fatta: ieri si e' cosparso di liquido infiammabile e si e' dato fuoco. (Il Tempo)

Sviluppo Economico, Politiche Sociali e Sportive, gestisce tramite affidamento ad una cooperativa sociale il servizio di : “assistenza igienico - personale e trasporto alunni... (La Provincia Messina)