PS5, l'ultimo aggiornamento ha una funzione nascosta (e molto richiesta)

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per disattivare questa funzione, attivata di default, basta andare sulle impostazioni di Cattura e disattivare la spunta sulla conferma della cattura degli screenshot tramite notifica a schermo

Giusto in tempo di finire Deathloop insomma, per scoprire cosa c’è di nuovo all’interno del software dell’ultima console Sony.

Ma non è ancora tempo di gioire perché, a quanto pare, sulla console di precedente generazione sta creando alcuni problemi fastidiosi. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

I giocatori possono inoltre condividere clip dei propri record personali direttamente dalla scheda di sfida nel Centro di controllo o dalla Galleria multimediale. Da questo momento è disponibile un nuovo aggiornamento software per PS5, che porterà il firmware della console alla versione 21.02-04.00.00. (Spaziogames.it)

Ieri, Sony ha annunciato l'arrivo di un nuovo update per il firmware di PS5. Infine, oggi dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento per PS4, PS App e PS Remote Play. (Multiplayer.it)

Ricordate che per vedere direttamente lo sconto doppio esclusivo degli abbonati PS Plus dovete eseguire l'accesso. Oggi, però, vi proponiamo una selezione di giochi PS45 e PS5 (retrocompatibilità) disponibili a meno di 10€, per gli iscritti PS Plus ovviamente. (Multiplayer.it)

Registrazione ROC n. 23414 Registrazione 343 del 11-9-2012. (IGN ITALY)

In ogni caso, ricordiamo che Tchia è in arrivo anche su PlayStation 4 e PC. Da quanto abbiamo visto, Tchia sembra essere non solo un action adventure, ma una sorta di immersione totale in un paradiso tropicale, rappresentato con uno stile cartoonesco, ma molto affascinante. (Multiplayer.it)

Sembra essere una grande giornata di update quella odierna per PlayStation: anche PS4 da questo momento potrà essere aggiornata con un nuovo firmware di sistema. L’ultimo aggiornamento per PlayStation 4 porterà infatti il firmware della console current-gen alla versione 9.0.0, che introdurrà alcune piccole novità per migliorare l’utilizzo di alcune feature. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr