Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Girone molto difficile"

Freuler: Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. Girone molto difficile
TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato a UEFA.com dopo il 2-2 con il Villarreal: "Abbiamo giocato una buona partita contro una buona squadra.

Girone molto difficile". vedi letture. Remo Freuler è stato tra i protagonisti della sfida giocata all'Estadio de la Ceramica.

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita"

Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole di Musso dopo Villarreal-Atalanta. "Mi sento contento per il pareggio della squadra, da dietro si vede il sacrificio che fanno tutti. Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me" (Fantacalcio ®)

Nel finale, la Dea agguanta il pareggio: all'83', Ilicic mette al centro e Gosens è il più rapido ad insaccare dopo il mancato aggancio di Miranchuk: 2-2. Al 67', Gerard Moreno sbaglia solo in area, perdonando la formazione di Gasperini con un sinistro che finisce largo. (Udinese Blog)

ANCHE IL VILLARREAL - Così dopo qualche minuto in cui l'Atalanta è padrona del campo, i gialli prendono le misure e provano a montare come la marea. Musso superstar all'ultimo, l'Atalanta pareggia a Villarreal: 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: "Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia"

Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. "Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva. (TUTTO mercato WEB)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: "Ci manca, è un realizzatore straordinario, è importante. (Tutto Atalanta)

La partita è più aperta e c’è più possibilità di giocare. Meritavamo di più nelle ultime due gare” (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr