WhatsApp, l'app gratis e legale per spiare il vostro partner

WhatsApp, l'app gratis e legale per spiare il vostro partner
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Grazie a Whatsapp potrete conoscere finalmente la verità.

Se poi alla curiosità si aggiungono possibili sospetti di tradimento, ecco che si iniziano a cercare possibili trucchetti grazie ai quali poter scoprire tutta la verità

L’app gratis e legale per spiare il vostro partner. Inutile negarlo, prima o poi capita a tutti di essere curiosi di ciò che il proprio partner fa sui social o su Whatsapp. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Dall’alto dei suoi oltre 2 miliardi di utenti mondiali, WhatsApp non teme certo di perderne qualche milione, soprattutto se ciò avviene sull’altare della lotta alle fake news, come appena fatto in India, ov’è stato operato un mega-ban di massa: nel frattempo, la celebre piattaforma di messaggistica istantanea, che da poco ha distribuito in beta la funzione per regolare la qualità delle foto condivise, ha rilasciato alcuni simpatici pacchetti di adesivi. (Fidelity News)

Tuttavia, chi vuole venire a conoscenza di come mandare messaggi invisibili deve partire dal presupposto che, in realtà, si sta mandando un contenuto. Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. (Ultim'ora News)

La questione che ha aperto il dibattito è la normativa privacy di WhatsApp entrata in vigore lo scorso maggio. Quasi nessuno sapeva che WhatsApp nascondesse questo incredibile rischio che sta allarmando tutta Europa. (Proiezioni di Borsa)

WhatsApp ha un'enorme scappatoia che consente alle persone di spiarti e sta correndo per risolverlo

La spiegazione ufficiale di WhatsApp sulla funzione multi-dispositivo. Come provare la beta multi-dispositivo di WhatsApp. La funzione multi-dispositivo è per ora in fase beta per permettere a WhatsApp di testare inizialmente l’esperienza con un piccolo gruppo di utenti (iGizmo.it)

Se l’argomento ti interessa, prosegui nella lettura: vedremo come funziona il sequestro di messaggi WhatsApp. Come funziona il sequestro dei messaggi WhatsApp? (La Legge per Tutti)

Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr