Real, Inzaghi: "Abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina bellissima"

Real, Inzaghi: Abbiamo l'opportunità di scrivere una pagina bellissima
Inter Sito Ufficiale SPORT

English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española. Inter-Real Madrid, la conferenza stampa di Inzaghi e Handanovic

Cosa la preoccupa di più del Real Madrid?

Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà.

Ora abbiamo l'opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente.

Con Ancelotti le squadre hanno un grande gioco di attacco e un'ottima impostazione difensiva, ti possono punire in ogni momento". (Inter Sito Ufficiale)

Su altre testate

Il dubbio rimane a− centrocampo tra Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu ma il turco dovrebbe spuntarla» Come riporta Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Bastoni è pienamente recuperato mentre c’è un dubbio a centrocampo. (Inter-News)

– Visti gli aggiornamenti su Inter-Real Madrid (vedi articolo) Stefano Colantuono si augura un ritorno: «Recuperare Alessandro Bastoni sarebbe molto importante, perché comunque è un giocatore forte e un giocatore all’altezza. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, out contro la Sampdoria, rimane in dubbio in vista del match a causa di piccolo problema fisico. Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Champions League: Inter-Real Madrid, fiducia a Inzaghi. Milan, riecco il Liverpool: ad Anfield serve un'impresa

Inter-Real Madrid -1. Questa mattina, hanno parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi e il capitano nerazzurro Samir Handanovic (vedi conferenza). Fonte: Inter.it (Inter-News)

Le parole di De Zerbi nella conferenza stampa di oggi. POSSIAMO FARCELA – De Zerbi si prepara alla partita contro lo Sheriff, teorica cenerentola del girone, ma la mente è proiettata anche alle sfide contro le big Inter e Real Madrid: «Non guardo a sfumature. (Inter-News)

Non ci sono precedenti, ma nei quattro freschi confronti con le squadre spagnole, i bergamaschi hanno raccolto due vittorie contro il Valencia e due sconfitte contro il Real Madrid. Il Liverpool può rompere l’equilibrio, ipotesi data a 1,54, mentre il segno «X» si assesta a 4,50. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr