M5s verso la scissione Crimi | “I dissidenti sono fuori” Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. Crimi

M5s verso la scissione Crimi | “I dissidenti sono fuori” Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. Crimi
Approfondimenti:
Zazoom Blog INTERNO

M5s verso la scissione.

Avevamo avvisato”: “Chi ha votato il dissenso da… - news_mondo_h24 : M5s verso la scissione

Come riportato da La Repubblica, il provvedimento dovrà essere deciso da tre . riotta : Cari Grillo e Crimi non buttate fuori, come al solito, i 15 dissidenti #M5S anti Draghi.

Crimi: “I dissidenti sono fuori” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Senatori e deputati a rischio espulsione dal M5s. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partecipate il p… - rontagnano : RT @Gianmar26145917: #TG4: #MoViMento in pezzi, tra espulsioni e fughe è ormai una diaspora. Con le espulsioni di massa è la fine del Movimento 5 Stelle? (Zazoom Blog)

Attacchi vilmente i tuoi compagni di viaggio e sorridi ai poteri che tanto hai dileggiato per anni. Corda espulsa da M5s: "Crimi attaccato alla poltrona come un mitilo allo scoglio". (Sardegna Live)

Fiducia al Governo #Draghi: i No tra i 5 Stelle finora sono 15 su 92 senatori totali - ignaziocorrao : I Senatori del fu Movimento 5 Stelle che non hanno votato la fiducia al #GovernoDraghi sono di più di quelli di Fra… - lorepregliasco : Anche Morra dice che non può avere fiducia in questo governo. (Zazoom Blog)

Movimento 5 Stelle | espulsi 21 deputati che non hanno votato fiducia a Draghi

Crimi: “I dissidenti sono fuori”. La decisione definitiva spetta ai probiviri, ma Vito Crimi sta spingendo per arrivare in tempi brevi all’espulsione. (News Mondo)

Chi non ha votato la fiducia a questo governo si è automaticamente collocato all’opposizione, dunque all’opposizione del MoVimento che ha deciso di sostenerlo, ed era perfettamente consapevole delle conseguenze delle proprie scelte”. (Padova News)

Movimento 5 Stelle: espulsi 21 deputati che non hanno votato fiducia a Draghi (Di sabato 20 febbraio 2021) Ventun deputati del M5S sono stati espulsi dal gruppo alla Camera. C'.«Dopo la fiducia al Governo Draghi, sostenuto anche dai nostri iscritti, ora è il momento di dare risposte (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr