Serafini: "Non c'è stata partita, è stato un Milan intensissimo per 90 minuti"

Serafini: Non c'è stata partita, è stato un Milan intensissimo per 90 minuti
Milan News SPORT

Il giornalista Luca Serafini, intervenuto a Milan TV al termine di Milan-Lazio, ha commentato soddisfatto la vittoria dei rossoneri ai danni degli uomini di Maurizio Sarri: "Non c’è stata partita, ha giocato il Milan e ha messo sotto la Lazio.

Poi c’è stato il bellissimo gol di Leao e il rigore sbagliato di Kessie.

Pensavo che il clima incidesse su un calo fisico, ma ad esempio Tonali e Rebic hanno corso per 90 minuti a perdifiato. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La pesante eredità affibiatagli - in molti vedevano e vedono in lui il nuovo Andrea Pirlo - probabilmente ha condizionato, la scorsa stagione, le prestazioni di Sandro Tonali, il giovane talento del Milan approdato in rossonero nell'estate del 2020. (Sportal)

Il futuro dell’ivoriano è ancora tutto da scoprire ma nel presente la sua testa è completamente rivolta al Diavolo: “Vittoria importante a San Siro! Nella giornata di ieri il Milan si è preso la scena a San Siro annullando quasi completamente la Lazio di Maurizio Sarri (MilanLive.it)

Si riteneva che l’assenza di pubblico fosse determinante per la serenitá psicologica della squadra. Dunque quest’anno più della scorsa stagione l’ottimo avvio della squadra di Pioli è da attribuire soprattutto ale all’ormai inossidabile spirito di squadra. (Calciomercato.com)

Garlando sulla Gazzetta: "Il calcio più bello lo gioca il Milan di Pioli"

Grande intensità e tre punti ai rossoneri, che ritrovano lo svedese subito in gol: le immagini (Fantacalcio ®)

Appunto a margine: il qui presente è sempre stato fan di Pioli, mai però avrebbe immaginato di vedere il Milan giocare così bene. Forse ce la farà e porterà a casa un nuovo scudetto, forse no e dovrà conquistarsi uno dei primi 4 posti. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha gioco, ricambi (mancavano Kjaer e Giroud), fame, entusiasmo e ha ritrovato il suo dio" La Lazio non era in giornata storta, è stata semplicemente rimpicciolita dal Milan che le ha impedito di giocare. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr