Serafini: "Non c'è stata partita, è stato un Milan intensissimo per 90 minuti"

Milan News SPORT

Il giornalista Luca Serafini, intervenuto a Milan TV al termine di Milan-Lazio, ha commentato soddisfatto la vittoria dei rossoneri ai danni degli uomini di Maurizio Sarri: "Non c’è stata partita, ha giocato il Milan e ha messo sotto la Lazio.

Poi c’è stato il bellissimo gol di Leao e il rigore sbagliato di Kessie.

Pensavo che il clima incidesse su un calo fisico, ma ad esempio Tonali e Rebic hanno corso per 90 minuti a perdifiato. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ma ce n’è un’altra non meno pesante: ieri abbiamo visto un Milan da scudetto. Non diciamo che lo vincerà, ma se saprà essere spesso ciò è che è stato nel primo tempo di ieri, ne perderà poche. (Milan News)

Il Tonali visto nelle prime uscite stagionali sembra un altro giocatore Da oggetto misterioso a MVP della gara di ieri sera con la Lazio il passo non è stato affatto breve, ma ora Pioli può davvero contare su una risorsa in più. (Sportal)

Grande intensità e tre punti ai rossoneri, che ritrovano lo svedese subito in gol: le immagini (Fantacalcio ®)

Semplicemente, questo ragazzo di 21 anni sta facendo quello che ci si aspetta da un ragazzo di 21 anni: migliora. Forse ce la farà e porterà a casa un nuovo scudetto, forse no e dovrà conquistarsi uno dei primi 4 posti. (TUTTO mercato WEB)

Si pensava che il grande avvio in campionato fosse legato alle straripanti prestazioni di. Si riteneva che l’assenza di pubblico fosse determinante per la serenitá psicologica della squadra. Dunque quest’anno più della scorsa stagione l’ottimo avvio della squadra di Pioli è da attribuire soprattutto ale all’ormai inossidabile spirito di squadra. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Le reazioni social dei protagonisti. Lo ha fatto l’autore del primo gol, Leao, postando su Instagram la sua esultanza a San Siro: “Noi siamo il Milan”. Il futuro dell’ivoriano è ancora tutto da scoprire ma nel presente la sua testa è completamente rivolta al Diavolo: “Vittoria importante a San Siro! (MilanLive.it)