Jorginho, il gran rivale del Chelsea è il Chelsea stesso

Jorginho, il gran rivale del Chelsea è il Chelsea stesso
La Sicilia SPORT

Sono molto motivato per un'altra stagione con questa maglia".

C'è tanta motivazione e l'obiettivo per me è chiaro, è guardare alla prima gara e vincerla.

"Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra.

"Per arrivare ad un obiettivo importante devi pensare all'oggi - prosegue Jorginho .

Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea"

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il Chelsea ha presentato in conferenza stampa Kalidou Koulibaly e il difensore senegalese ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il Napoli: “Vero che la Premier mi voleva da molto tempo, ma credo in Dio, credo che il momento giusto fosse questo. (SOS Fanta)

Sensazioni positive: "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. Jorginho: "Ho spinto Koulibaly a venire al Chelsea, lo chiamavo durante la trattativa". (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Koulibaly: si presenta al Chelsea. In vista del weekend di apertura della Premier League, Kalidou Koulibaly terrà la sua prima conferenza stampa da giocatore del Chelsea domani, mercoledì 3 agosto 2022. (CalcioNapoli24)

Chelsea, Koulibaly si presenta: "Nel 2016 mi voleva Conte, ora è il momento giusto"

"Speriamo di giocare insieme altre quattro stagioni.Credo sia stato un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è. (Fantacalcio ®)

(Inghilterra) - "Un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è, un un ragazzo eccezionale. (Tuttosport)

Non credo di essere qui per sostituire qualcuno. Chelsea, Koulibaly si presenta: "Nel 2016 mi voleva Conte, ora è il momento giusto". vedi letture. Kalidou Koulibaly ha parlato in conferenza stampa, la prima da giocatore del Chelsea: "È vero che la Premier League mi chiamava da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr