Digitare il codice segreto, Purché finisca bene/ Anticipazioni e trama 12 ottobre

Digitare il codice segreto, Purché finisca bene/ Anticipazioni e trama 12 ottobre
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Il primo episodio dal titolo “Digitare il codice segreto” è diretto da Fabrizio Costa e abiettato a San Benedetto del Tronto.

Purché finisca bene, quinta stagione: primo episodio “Digitare il codice segreto”. Questa sera, martedì 12 ottobre, alle 21, 25 va in onda il primo film della nuova stagione della serie “Purché finisca bene”.

Solo Guido Falci (Gabriele Cirilli), suo ex paziente e ora responsabile del suo ufficio stampa, è a conoscenza del segreto di Alberico

La quinta stagione di “Purché finisca bene” si concluderà martedì 19 ottobre, stessa rete e orario, con il film “Tutta colpa della Fata Morgana” con Gabriella (Nicole Grimaudo) e Claudio (Davide Iacopini). (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Beatrice di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto è Valeria Bilello. Purché finisca bene – Digitare il codice segreto, dov’è stata girata. Chi è Valeria Bilello: la carriera. Origini siciliane, ma la Bilello trascorre la sua adolescenza a Milano. (Contra-Ataque)

Aspettando, quindi, di vedere la pellicola in prima visione, che verrà trasmessa a partire dalle 21.25 circa, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Neri Marcorè. (Lanostratv)

Chi è Mia Ceran, conduttrice Quelli che il lunedì. Chi è Neri Marcorè: la carriera. La carriera artistica di Neri Marcorè inizia da giovanissimo, quando all’età di 12 anni inizia a farsi conoscere con alcuni spettacoli itineranti organizzati da Giancarlo Guardabassi. (Contra-Ataque)

Valeria Bilello protagonista di Digitare il codice segreto

La trama di Tutta colpa della Fata Morgana (19 ottobre Rai 1). Dalle Marche alla Calabria. Digitare il codice segreto, la trama. Ambientato nelle Marche, ha come protagonista il Dr. Alberico Ferretti (Marcorè), uno psicologo di fama, autore del best-seller Digitare il codice segreto, un manuale per curare l’avarizia. (Io Donna)

Concorrenti increduli. Curiosità. «Purché finisca bene» è un ciclo di film tv in onda su Rai 1 dal 2014. Amici 2021, Veronica Paperini nella bufera: l'ex marito Fabrizio Prolli difende l'insegnante sui social (Il Messaggero)

Quando si tratta di amore vero, non può che essere così perché, a quel punto, la relazione con il tuo uomo è a carte scoperte É insomma una donna un po' complicata che ha bisogno di essere vista sotto una luce diversa prima dagli altri, per poi capire che può essere davvero così. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr