Tommaso Zorzi nuovamente contro i Prelemi: “Ma a noi che c**** ce ne frega”

Tommaso Zorzi nuovamente contro i Prelemi: “Ma a noi che c**** ce ne frega”
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

La frecciatina di Tommaso Zorzi. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono sempre più uniti.

La lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Durante il percorso al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si sono scontrati moltissime volte.

Finirà mai questa guerra tra l’influencer milanese e la nuova coppia del Grande Fratello Vip?

Una storia d’amore nata proprio all’interno del Grande Fratello Vip e che sta continuando a crescere anche a telecamere spente

Tommaso Zorzi ha perso le staffe e ha attaccato duramente i suoi ex coinquilini. (DonnaPress)

Su altre fonti

Jonathan Kashanian indossa sempre il cappello: il gossip. Jonathan Kashanian, spalla di Bianca Guaccero, a ‘Detto Fatto’, spiega, al settimanale ‘Vero’, i motivi della scelta di indossare sempre il cappello: Gli auguri social di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. (Gossipblog.it)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

GF Vip, Pierpaolo Pretelli fa conoscere suo figlio a Giulia Salemi: “Qualcosa vuol dire”. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

Giulia Salemi incontra il figlio di Pierpaolo Pretelli

Adesso è felice accanto a Giulia Salemi e nel giorno di Pasqua le ha fatto conoscere il piccolo. Ci sarebbe stato subito un buon feeling, suo figlio le ha chiesto di fidanzarsi con lei: “Leonardo s’innamora molto facilmente, è un amore”. (Gossip e TV)

Proprio nella casa più spiata d’Italia, però, ha nuovamente incontrato l’amore e stavolta con Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi, una bambolina in carne ed ossa: mai stata così bella! (Yeslife)

Durante un’intervista, Pierpaolo Pretelli svela che nel giorno di Pasqua, la sua fidanzata Giulia Salemi ha conosciuto Leonardo, il figlio dell’ex gieffino, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr