Meteo Brescia, previsioni da Giovedì 13 a Sabato 15 Marzo

Meteo Brescia, previsioni da Giovedì 13 a Sabato 15 Marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni meteo per i prossimi giorni a Brescia: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Brescia indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Giovedì 13 Marzo 2025: Durante le prime ore del giorno, ci si aspetta la presenza di piogge leggere con un’umidità che si aggira intorno al 90%. Nel corso della mattinata, il cielo rimarrà coperto con temperature che oscilleranno tra i 10 e i 13 gradi Celsius. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Durante le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto con temperature intorno ai 12-13°C e umidità attorno all’85%. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Cagliari sono caratterizzate da variazioni significative delle condizioni atmosferiche. (Meteo Italia)

Il tempo a Venezia per i prossimi giorni sarà caratterizzato da precipitazioni e copertura nuvolosa. Vediamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Durante la notte e le prime ore del mattino si registreranno precipitazioni piuttosto intense, con cielo coperto e una temperatura che si manterrà intorno ai 11°C. (Meteo Italia)

“Conoscere le fiumare” di Messina: sabato 15 marzo passeggiata a Zafferia

Giovedì, 13 Marzo 2025 Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Roma indicano condizioni meteorologiche variabili, con possibili precipitazioni e temperature moderate. (Meteo Italia)

Durante la notte e le prime ore del mattino, il cielo sarà coperto, con un’umidità che si manterrà intorno all’80%. Il tempo previsto per i prossimi giorni a Bari sarà caratterizzato da cielo nuvoloso con possibilità di piogge leggere. (Meteo Italia)

Fino a Giugno la Pro loco Messina Sud promuoverà passeggiate, incontri di approfondimento e presentazioni di libri, sul tema delle fiumare messinesi. “Conoscere le fiumare” è partita a Febbraio, da Larderia con la collaborazione di una rete di associazioni, comitati, attività e comunità parrocchiali delle vallate della zona sud di Messina. (Normanno.com)