Sacchi: «Giusto il pari su rigore dell'Inter. Alla Juve è mancato questo»

Juventus News 24 SPORT

Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi

RIGORE INTER – «Azione molto bella dell’Inter e giusto il pari in quel momento.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di Supercoppa giocata ieri sera.

VITTORIA INTER – «Ha vinto la squadra che fatto qualcosa di più.

Le sue parole su Inter-Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Entra adesso.» gli avrebbe detto, festeggiando la vittoria della sua squadra. opo la decisione del Giudice Sportivo, di comminare una multa da 10 mila euro a Leonardo Bonucci, continua a tenere banco il caso Supercoppa e l'alterco avuto con il segretario dell'Inter. (ilBianconero)

La notte di San Siro è stata totalmente da dimenticare per Leo e non solo per la sconfitta della Juve a una manciata di secondi dalla fine, con il gol di Sanchez che ha consegnato la Supercoppa all’Inter. (Corriere dello Sport.it)

Qui bisogna segnalare Giuseppe Marotta, che ha fatto le scelte: difendere Luciano Spalletti nei momenti difficili, poi scegliere Conte e Inzaghi. In questo si è invertito un sentimento in Italia: il ciclo della Juventus sembrava irripetibile, ora l’Inter è la squadra più forte. (Inter-News)

Parole che hanno fatto impazzire lo juventino. A fare discutere è stata la lita tra il difensore della Vecchia Signora Leonardo Bonucci e il dirigente interista Mozillo. (AreaNapoli.it)

Nel primo tempo la squadra che ha fatto di più è stata proprio la squadra di Inzaghi Ascolta la versione audio dell'articolo. Arrigo Sacchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita di Supercoppa giocata ieri sera. (Calcio News 24)