Lo stato di WhatsApp arriva anche sulla versione web

Una delle news più in voga degli ultimi tempi è stata sicuramente quella che ha visto l'arrivo del cosiddetto "Status" anche su WhatsApp. La feature ha fatto discutere per molto tempo ed ha diviso gli utenti in due fazioni: coloro che approvavano la ... (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, una volta avviata la fotocamera con uno swipe verso l'alto potete accedere rapidamente alle foto recenti salvate sul vostro dispositivo. (InfoCatania)

Samsung sembra averci preso gusto e, dopo Always On Display, ha pubblicato sul Play Store anche l'app Manutenzione dispositivo. (Libero Tecnologia)

La mia risposta è che, per un utente che scarichi un'app come Whatshup, l'unica spiegazione è una profonda distrazione. (road2sportNews)

Infine, è stato scoperto che la versione falsata di WhatsApp - presente sul PlayStore da molto tempo - era riuscita ad aggirare i controlli di Google, presentandosi (inizialmente) col nome differente di "FHATSAPP". (98zeroinfo)

E se fosse il nostro stesso smartphone a spiarci? Vi siete ... Le applicazioni dello smartphone ci spiano con gli ultrasuoni! Ecco cosa c'è da. (105.net)

Alcune nuove funzionalità in arrivo WhatsApp sono state anticipate dagli ... (LaProvinciaNotizie)