Meteo, domani ancora allerta gialla

Monreale News INTERNO

Meteo, domani ancora allerta gialla. Forti venti di burrasca sud occidentali. PALERMO, 26 novembre – Continua la previsione di allerta gialla su Palermo e parte della Sicilia, secondo l’avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico diffuso poco fa dalla Protezione Civile regionale e valido dalle ore 16 di oggi alle ore 24 di domani, 27 novembre.

“Si prevede – si legge nell’avviso – il persistere di venti da forti a burrasca sud-occidentali, con raffiche fino a burrasca forte specie sui crinali. (Monreale News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo comunica in una nota la Protezione Civile del Lazio Si prevedono altresì precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, specie sui settori costieri meridionali. (TerzoBinario.it)

Martedì, 30 novembre: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1268m. (Tp24)

Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto". La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. (Il Messaggero)

Gli esperti del sito 3bmeteo.com spiegano: "Sulla città di Roma atteso un peggioramento tra sabato sera e domenica mattina con piogge e rovesci. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto (RomaToday)

Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. (Rieti Life)

Si prevedono altresì precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, specie sui settori costieri meridionali. Mareggiate lungo le coste esposte. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr