Previsioni Euro Dollaro: in che Modo la Banca Centrale Europea Potrebbe Influenzare il Cambio?

Yahoo Finanza ECONOMIA

Ciò riflette probabilmente la riluttanza degli operatori del fiber ad aumentare la volatilità prima dell’annuncio di politica monetaria di oggi da parte della BCE.

Il prezzo dell’euro dollaro è rimasto pressoché invariato nonostante la maggior parte delle altre valute principali hanno visto movimenti violenti dei prezzi contro il dollaro americano.

La BCE potrebbe annunciare che tollererà un aumento dell’inflazione che dovrebbe portare la crescita del fiber

Potrebbero esserci delle soprese durante la riunione della BCE dopo la scontata pubblicazione dei tassi di interesse. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

La previsione ribassista vedrebbe poi un crollo verso il livello di 1,17 e persino verso il supporto intermedio di 1,1680. Previsioni sul cambio EUR/USD. Se il cambio EUR/USD dovesse nuovamente spingersi sotto 1,1780, presto o tardi il supporto potrebbe cedere del tutto e aprire la strada a un calo verso 1,1750 e oltre. (FX Empire Italy)

Al rialzo, vedo che il livello di 110,75¥ è la prossima barriera di resistenza a breve termine. L’unico vantaggio principale di questa coppia sarà che rimarrà instabile, con un po’ più di inclinazione verso l’alto rispetto a qualsiasi altra cosa (Yahoo Finanza)

Alla vigilia della dichiarazione della BCE sui tassi da applicare, il cambio euro dollaro sta scambiando ai livelli di 15 settimane fa. Tornando ad oggi, il dato sulle scorte di petrolio greggio deludono le aspettative. (Yahoo Finanza)

In definitiva, questo è un mercato che penso continuerà a vedere molta volatilità instabile, ma un rimbalzo da qui potrebbe essere una buona opportunità di vendita. L ‘ Euro è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma trova ancora acquirenti nella fascia molto bassa del range, poiché il mercato potrebbe essere un po’ ipervenduto. (Yahoo Finanza)

Se dovessero essere confermati i dati macro il dollaro potrebbe. spingere al rialzo sull’euro, trainato dall’inflazione in crescita e dal PIL in espansione degli. Stati Uniti. (CCSNews)

Ovviamente questo sarebbe l’andamento ideale e perfetto che mi piacerebbe vedere, poi il prezzo deciderà cosa fare Buongiorno a tutti, oggi analizzeremo il cambio EUR/USD da due punti di vista: Il primo dal punto di vista grafico con l’indicatore Ichimoku Kinko Hyo, il secondo dal punto di vista fondamentale. (Yahoo Finanza)