Previsioni Euro Dollaro: in che Modo la Banca Centrale Europea Potrebbe Influenzare il Cambio?

Previsioni Euro Dollaro: in che Modo la Banca Centrale Europea Potrebbe Influenzare il Cambio?
Yahoo Finanza ECONOMIA

Ciò riflette probabilmente la riluttanza degli operatori del fiber ad aumentare la volatilità prima dell’annuncio di politica monetaria di oggi da parte della BCE.

Il prezzo dell’euro dollaro è rimasto pressoché invariato nonostante la maggior parte delle altre valute principali hanno visto movimenti violenti dei prezzi contro il dollaro americano.

La BCE potrebbe annunciare che tollererà un aumento dell’inflazione che dovrebbe portare la crescita del fiber

Potrebbero esserci delle soprese durante la riunione della BCE dopo la scontata pubblicazione dei tassi di interesse. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

L ‘ Euro è sceso di nuovo durante la sessione di negoziazione di mercoledì, ma trova ancora acquirenti nella fascia molto bassa del range, poiché il mercato potrebbe essere un po’ ipervenduto. Quando guardi questo grafico, è ovvio che siamo stati molto ribassisti per un po’, ma non puoi andare in una direzione per sempre. (Yahoo Finanza)

Gli investitori sono infatti preoccupati per l'aumento di casi Covid, che potrebbe costringere i governi a rivedere le riaperture ostacolando il cammino della ripresa economica. Altrove, l' è sceso leggermente a 6,4872 dopo che la banca centrale cinese ha mantenuto invariato il tasso di prestito di riferimento mensile martedì (Investing.com)

Dopo un tentativo fallito nella sessione di ieri 20 luglio, il prezzo dell’euro dollaro ha raggiunto nella notte di oggi 21 luglio un livello che non veniva raggiunto da 15 settimane. I tori del dollaro USA probabilmente potrebbero cercare di spingere ancor di più il future e raggiungere la successiva area di supply, il quale forma la zona dei massimi del 2021. (Yahoo Finanza)

Mercato valutario: ecco le previsioni degli esperti sul cambio euro dollaro

Tutto ciò ci suggerisce che il cambio EUR/USD potrebbe vivere un rally nella giornata della BCE. A prima vista, sembra che si sia posizionato per l’inasprimento, ma se la Presidente della BCE Christine Lagarde indicherà diversamene questo giovedì, il cambio EUR/USD potrebbe schizzare. (Investing.com)

La previsione ribassista vedrebbe poi un crollo verso il livello di 1,17 e persino verso il supporto intermedio di 1,1680. Previsioni sul cambio EUR/USD. Se il cambio EUR/USD dovesse nuovamente spingersi sotto 1,1780, presto o tardi il supporto potrebbe cedere del tutto e aprire la strada a un calo verso 1,1750 e oltre. (FX Empire Italy)

Se dovessero essere confermati i dati macro il dollaro potrebbe. spingere al rialzo sull’euro, trainato dall’inflazione in crescita e dal PIL in espansione degli. Stati Uniti. (CCSNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr