Giulia Salemi, triste racconto sul bullismo: “Mi trattavano da diversa”

Giulia Salemi, triste racconto sul bullismo: “Mi trattavano da diversa”
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

La bellissima influencer Giulia Salemi ha raccontato tempo fa un aneddoto del suo passato che riguarda il bullismo ricevuto: “Mi trattavano da diversa”.

LEGGI ANCHE > > > lo scatto da piccola. Giulia Salemi e il periodo in cui fu vittima di bullismo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Fanpage, la modella Giulia Salemi ha raccontato le sue difficoltà del passato.

Questa sera la bellissima influncer Giulia Salemi sarà la prima ospite del nuovo show Mediaset Il Punto Z, condotto dal solo e inimitabile Tommaso Zorzi. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre fonti

Giulia Salemi col figlio di Pierpaolo: come è andata. L’ex velino e tronista di Uomini e Donne, ha poi raccontato come sia andato l’incontro tra Giulia Salemi e Leonardo: “Benissimo, alla grandissima, sono felicissimo. (Thesocialpost.it)

E adesso sono uniti più che mai, pronti a rendere la loro relazione sempre più seria. editato in: da. Giulia Salemi festeggia i 28 anni, carriera e amori. (DiLei Vip)

A questa Tommy Card, Zorzi non ha esitato nella risposta, anche piuttosto commosso: “Ti voglio bene anche io Giulia Proprio lì dove Giulia ha trovato l’amore di Pierpaolo Pretelli e Zorzi la vittoria, i due avevano però perso la loro amicizia. (Isa e Chia)

Tommaso Zorzi lancia un avvertimento: “Sta girando una fake news”

In ultimo, Giulia avrebbe messo nero su bianco un pensiero affidandolo alla Tommy Card (la cartolina segreta che Zorzi leggerà a fine puntata senza ospite in studio) sancendo la pace tra i due (Blog Tivvù)

Ieri è andata in onda la prima puntata de Il Punto Z, nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi. Anche Tommaso Zorzi ha rilanciato una frecciatina alla Salemi confermando “Giulia io ti ringrazio per essere stata qui con noi (Formatonews)

Felice per te Tommaso Zorzi…”. Ottimi ascolti anche per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Tommaso Zorzi è stato ospite In questa occasione ha rivelato che nel cast del suo programma radiofonico su R101 ci sarà anche Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr