Keita sprona la Sampdoria: «Basta leggerezza. Puntiamo in alto»

Sampdoria News 24 SPORT

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio.

Io do sempre il massimo e cerco di raccogliere i frutti»

In Serie A tutte le partite sono importanti, la parola leggerezza non è bella.

Ora siamo comodi, ma puntiamo in alto e vogliamo fare sempre di più. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

La partita, però, è ancora aperta» Nel primo tempo la Sampdoria qualcosa ha fatto, soprattutto con Keita. (Sampdoria News 24)

Quagliarella prova a concludere su passaggio di Ramirez. L'attaccante colpisce male la palla che termina sul fondo. 46' Si riparte. 16:05 Squadre in campo per l'inizio della ripresa. (Sampdoria News)

I biancocelesti battono la Sampdoria per 1-0: all’Olimpico decide il gol di Luis Alberto, che al 24′, subito dopo aver impegnato Audero da distanza ravvicinata, batte il portiere avversario con una conclusione a giro appena sporcata da Yoshida. (ForzaRoma.info)

Ranieri ripropone Ferrari titolare e in attacco schiera Ramirez alle spalle di Quagliarella e Keita. Al rientro in campo Ranieri lascia negli spogliatoi Yoshida e Ramirez a vantaggio di Bereszynski e Jankto. (Primocanale)

ittoria sofferta, ma pesantissima per la Lazio che supera 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Luis Alberto arrivata a metà primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

L'esultanza è per mio figlio, quando sono uscito di casa mi ha detto di esultare come Spiderman (ride, ndr)" L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)