Keita sprona la Sampdoria: «Basta leggerezza. Puntiamo in alto»

Keita sprona la Sampdoria: «Basta leggerezza. Puntiamo in alto»
Sampdoria News 24 SPORT

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio. Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Lazio.

Io do sempre il massimo e cerco di raccogliere i frutti»

In Serie A tutte le partite sono importanti, la parola leggerezza non è bella.

Ora siamo comodi, ma puntiamo in alto e vogliamo fare sempre di più. (Sampdoria News 24)

Su altre fonti

Lazio, Luis Alberto al 45': "Oggi la gara più importante per noi. L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto forza 7: lo spagnolo migliora il proprio bottino e insegue il record personale in A. vedi letture. Il gol siglato nel primo tempo di Lazio-Sampdoria è il settimo in questo campionato per Luis Alberto, numero 10 dei padroni di casa. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo la Sampdoria qualcosa ha fatto, soprattutto con Keita. SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA. PRIMO TEMPO – «Le squadre lanciano lungo, giocano sulla tecnica dei centrocampisti, arrivando con facilità in area di rigore. (Sampdoria News 24)

14:01 Primo Piano LIVE SN - Lazio - Sampdoria (1-0)

Gli uomini di Simone Inzaghi giocano bene e sfiorano il raddoppio più volte: prima con Immobile e Marusic (bravo Audero), poi con Milinkovic-Savic (deviazione di Ekdal). I biancocelesti battono la Sampdoria per 1-0: all’Olimpico decide il gol di Luis Alberto, che al 24′, subito dopo aver impegnato Audero da distanza ravvicinata, batte il portiere avversario con una conclusione a giro appena sporcata da Yoshida. (ForzaRoma.info)

Claudio Ranieri cambia modulo e passa con la difesa a tre: si rivede Quagliarella dal 1' al fianco di Quagliarella. Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley; Candreva, Silva, Ekdal, Augello; Ramirez; Quagliarella, Keita Balde (Tutto Napoli)

Quagliarella prova a concludere su passaggio di Ramirez. L'attaccante colpisce male la palla che termina sul fondo. 46' Si riparte. 16:05 Squadre in campo per l'inizio della ripresa. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr