DIRETTA ITALIA TURCHIA/ Video streaming Rai 1: il precedente agli Europei

DIRETTA ITALIA TURCHIA/ Video streaming Rai 1: il precedente agli Europei
Il Sussidiario.net SPORT

Vedremo dunque come andranno le cose nella diretta di Turchia Italia, mentre aspettiamo che si giochi possiamo fare una rapida valutazione sulle probabili formazioni con le scelte dei due allenatori.

Mancini ha pochi dubbi nel suo 4-3-3 per Turchia Italia: davanti a Gigio Donnarumma giocheranno Bonucci e Chiellini, Florenzi a destra e Spinazzola davanti a Emerson Palmieri per l’altra corsia

CLICCA PER LO STREAMING VIDEO DI TURCHIA ITALIA. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

CT: Roberto Mancini. . . . . . Arbitro: Danny Makkelie (NED). Ammonizioni: Soyuncu, Dervisoglu. Assistenti: Hessel Steegstra (NED) - Jan de Vries (NED). Quarto Ufficiale: Stephanie Frappart (FRA). VAR: Kevin Blom (NED). (Voce Giallo Rossa)

Turchia travolta dall'Italia, la stampa turca rende onore alla squadra di Roberto Mancini: "Ci hanno fatto girare la testa". La stampa turca sottolinea l'ottima prestazione dell'Italia: "Differenza nel ritmo e nella qualità fisica", sottolineano i giornalisti turchi. (AreaNapoli.it)

I migliori e i peggiori della prima partita degli Azzurri a Euro 2020. Saranno state le critiche dei giorni scorsi sulla divisa, fatto sta che in campo si sentiva la voglia di rivalsa degli Azzurri. Dimentica a casa i cartellini e fischia a malapena per dirigere il traffico (Open)

Il gesto non visto di Vialli quando Chiellini salva a tempo scaduto: l’orgoglio di essere italiani

Una striscia aperta mostruosa che va avanti dal 10 ottobre 2018 (Italia-Ucraina 1-1): l'ultima sconfitta degli azzurri era stata contro il Portogallo in Nations League, il 10 settembre. Il 36enne capitano della Juventus e dell'Italia è stato il leader che ha trascinato i compagni fin dal primo tempo, proponendosi anche con continuità nella metà campo avversaria e sfiorando il vantaggio con un colpo di testa. (Sport Fanpage)

Alle 21, all'Olimpico di, ladicontro l'dinella prima partita della tanto attesa rassegna iridata. (Calciomercato.com)

Grazie a una nazionale convinta, generosa, a volte un po’ inquieta e sprecona, forse per la pressione, ma vera. Perché sulla nazionale di Roberto Mancini, che non a caso veniva da 27 risultati utili consecutivi, ora 28, non c’erano dubbi. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr