Il 'mistero Dybala' s'infittisce: 'Paulo ha ancora dolore al ginocchio, nonostante gli oltre 40 giorni di stop'

Il 'mistero Dybala' s'infittisce: 'Paulo ha ancora dolore al ginocchio, nonostante gli oltre 40 giorni di stop'
ilBianconero SPORT

Questa è la situazione che deve affrontare Andrea Pirlo, non di certo entusiasta per questo continuo slittare e questo continuo mancare dell'argentino, del suo numero dieci.

Quindici giorni che sono diventati un mese, che poi hanno aumentato il carico: ne sono passati oltre 40 e di Dybala non c'è traccia.

Paulo ha ancora dolore al ginocchio, specialmente quando calcia.

E la Juve che si ritrova ancora senza Paulo Dybala (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove e come vedere la partita. Juventus Crotone sarà in diretta TV su sky sport Serie A al numero 202 e 249 del satellite ed ancora numero 473 e 483 del digitale terrestre. Juventus Crotone, come arrivano le due squadre a questo match. (ControCopertina)

- Alex Sandro non partecipava attivamente ad un gol in Serie A allo Stadium dall’aprile 2019, quando andò a segno nella vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. - Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) (Sport Mediaset)

Quindi il Crotone che viene spazzato via dalla Juventus non doveva pensare di fare punti allo Stadium. Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski non al meglio: Pirlo potrebbe avere la soluzione

Ultim'ora Juventus - Dopo mesi di voci e indiscrezioni di calciomercato, all'improvviso arriva un clamoroso annuncio sul futuro di Dybala. redazionejuvenews. Praticamente un anno fa iniziava la lunghissima telenovela di calciomercato della Juventus riguardante il futuro di Paulo Dybala e il suo possibile rinnovo di contratto. (Juvenews.eu)

Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. Il ginocchio continua a tormentare l'argentino che non sarà nemmeno convocato per questo impegno dei bianconeri. (Tutto Juve)

Probabili formazioni Juve-Crotone Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr