Serie A 2024-2025, 3ª giornata: risultati e classifica

Serie A 2024-2025, 3ª giornata: risultati e classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCalcio.it SPORT

Dopo tre giornate di Serie A non ci sono più squadre a punteggio pieno. In una partita bruttissima, Juventus e Roma fanno 0-0 senza emozioni e si fermano anche i bianconeri. L’Udinese è la sorpresa di giornata: batte 1-0 il Como e va nel gruppo di testa, complice anche un rigore calciato a lato da Patrick Cutrone in pieno recupero. SERIE A 2024-2025 – 3ª GIORNATA Fiorentina-Monza 2-2 18′ Djurić (M), 32′ Maldini (M), 45′ Kean, 96′ Gosens Genoa-Verona 0-2 55′ Tchatchoua, 64′ rig. (SpazioCalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

La classifica della Serie A 2024/25 dopo la terza giornata: la Juve pareggia ma resta in testa al campionato (Juvenews.eu)

Il campionato di Serie A 2024-2025 ha appena mandato in archivio la terza giornata e la graduatoria generale mostra già le prime sorprese. Quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine del terzo turno, il Cagliari di Davide Nicola è fermo a quota 2 punti. (Cagliari News 24)

Anche la Fiorentina non è riuscita a conquistare i tre punti, fermandosi su un 2-2 casalingo contro il Monza, che continua la sua stagione senza vittorie. Si è concluso il terzo turno di campionato, con il Torino che si conferma in vetta alla classifica per tutta la sosta, condividendo il primato con Inter, Juventus e Udinese (Toro News)

Classifica senza errori arbitrali: la terza giornata penalizza la Fiorentina, ecco la moviola della Serie A

Dopo tre giornate di Serie A, non ci sono squadre a punteggio pieno. Comandano in quattro la graduatoria, a quota 7 punti. A Inter e Torino, che hanno giocato venerdì, si sono aggiunte in serata Juventus (0-0 casalingo contro la Roma) e Udinese (1-0 tra le mura amiche contro il Como). (TUTTO mercato WEB)

Il Milan arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. La classifica Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 10:04) (Il Milanista)

Dopo le prime tre giornate arriva il momento di far luce sulle sviste arbitrali che hanno il potere di condizionare i risultati e la classifica di Serie A. Ad analizzare gli episodi pro e contro i singoli club ci pensa la classifica senza errori arbitrali redatta da Superscommesse. (Terzo Tempo Napoli)