Paolo Bonolis, in realtà non è più con l'attuale moglie: il clamoroso colpo di scena

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis, da anni, è sposato con Sonia Bruganelli.

E Laura Freddi si è sposata nel 2006 con Claudio Casavecchia, salvo poi divorziare due anni dopo

Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate da una donna che parla di Paolo Bonolis.

I due stanno insieme in qualità di marito e moglie sin dal 2002 e hanno avuto tre figli insieme.

Insieme Paolo Bonolis e la allora esplosiva bionda sembravano molto bene assortiti. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altri media

Sonia Bruganelli giudicata da Giulia Salemi: “Ha uno stile tagliente che mi piace”. Sonia Bruganelli è senza dubbi una delle sorprese più gradite di questa edizione del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli parla come una project manager. (Lanostratv)

LEGGI ANCHE —-> Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità. La sposa americana: chi è Diane. Erano i primi anni ’80 quando Paolo Bonolis ha incontrato e si è innamorato di una brillante psicologa, Diane Zoeller, con la quale convola a giuste nozze nel 1983 (Altranotizia)

L’opinionista del GF Vip 6 parla della figlia malata Silvia. Una gioia immensa per l’opinionista del Grande Fratello Vip 6, che ha comunque dovuto fare i conti con qualche difficoltà nella sua vita. (Kontrokultura)

Bonolis ha parlato dell’Inter per La Domenica Sportiva su Rai 2. Il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è convinto che la squadra messa a disposizione di Inzaghi sia di livello nonostante le difficoltà estive. (Inter-News)

Non si placa la tensione che vede protagoniste Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe; forse Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip hanno scelto volutamente due donne così diverse perché con i loro battibecchi facessero discutere; d’altronde l’importante è che se ne parli. (DirettaNews.com)

L'ottava puntata del «Grande Fratello Vip» si è aperta col botto. Hai chiuso», ha dichiarato Sonia Bruganelli parlando con Signorini e riferendosi a Adriana Volpe. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr