Il post partita di coach Ivanovic: “Nel secondo tempo abbiamo giocato come dobbiamo giocare sempre”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, 14 aprile – Dopo la vittoria su Brescia ha parlato in conferenza stampa coach Dusko Ivanovic: “Abbiamo giocato una buona partita, forse nel primo tempo abbiamo avuto un po’ meno aggressività, mentre Brescia ha dimostrato il suo valore e la sua intelligenza, con ottimi tiratori. Nel secondo tempo abbiamo difeso con maggiore energia, esattamente come dobbiamo giocare sempre. Quello che abbiamo visto nel secondo tempo è un antipasto dei playoff? No, noi vogliamo giocare sempre con intensità ed aggressività, già dalle prossime partite che rimangono alla fine della regular season. (virtus.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggiamo Daniele Ardenghi: «Cosa sarebbe stato necessario fare per vincere a Bologna contro la Virtus? Probabilmente giocare anche il secondo tempo come il primo, davvero da incorniciare. Da scrivere è semplicissimo. (Sportando)
Leggiamo Luca Muleo: «Una prova di forza che non lascia dubbi. Il terzo quarto della Virtus è un modo di lanciare il messaggio al campionato, Bologna vuol correre verso lo scudetto e ha definitivamente passato il momento diffìcile. (Sportando)
È un Cordinier straripante a guidare la rimonta emiliana, che ribalta la Germani dal -17 del primo tempo al +12 finale, prendendosi il vantaggio negli scontri diretti. Sono queste le chiavi del successo della Virtus Bologna, che nel posticipo della 26ª giornata vince il big match contro Brescia 91-79 e aggancia Trapani in vetta. (La Gazzetta dello Sport)

Non basta ad una gagliarda Brescia un eccezionale primo tempo da 53 punti realizzati per mettere al tappeto Bologna, alla fine la vince la Virtus con una maiuscola prova difensiva ed offensiva nei secondi 20 minuti lasciando ai lombardi la miseria di 26 punti. (Backdoorpodcast.com)
La Virtus batte 91-79 Brescia e si riprende, in coabitazione di Trapani, la testa della classifica. (Quotidiano Sportivo)