Il programma fedeltà di McDonald’s negli USA sarà attivo a livello nazionale a luglio

Invezz ECONOMIA

Il programma fedeltà, tuttavia, non coprirà gli ordini effettuati tramite consegna a domicilio, ha confermato McDonald’s

McDonald’s si aspetta anche di personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà.

McDonald’s ha aperto a $233 per azione nel mercato azionario martedì ed è scivolato a $232 per azione nell’ora successiva.

McDonald’s vuole personalizzare l’esperienza del cliente con il suo programma fedeltà. (Invezz)

La notizia riportata su altri media

Home. Provincia. Cecina. Lavoro – McDonald’s assume 22 persone a Livorno, Cecina e Piombino. Sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Livorno Press)

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (ladigetto.it)

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Ferrara24ore)

Assunzioni McDonald’s: Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va nella direzione della ricerca di personale avviata da McDonald’s per 13 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Bolzano, in particolare 6 in città e 7 a Merano. (La Voce di Bolzano)

“Speriamo di trovare abbastanza domanda per rispondere alla nostra offerta”, commenta Paul Pomroy, amministratore delegato della McDonald’s a Londra. Fornito da La Repubblica. LONDRA – La multinazionale degli hamburger cerca cuochi e camerieri: McDonald’s ha annunciato piani per creare 20 mila nuovi posti di lavoro e aprire 50 ristoranti nel Regno Unito e in Irlanda. (Notizie - MSN Italia)

La campagna di recruiting della multinazionale prevede contratti di apprendistato o a tempo indeterminato (il 92% dei dipendenti è assunto in questo modo) nei maggiori centri delle due province: «E’ un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio - sottolinea McDonald’s - e va in questa direzione la ricerca di personale avviata per i nuovi candidati». (La Stampa)