Can Yaman sbarca su Rai Uno con un nuovo progetto: trepida attesa

“La Lux Vide e la Rai lavoreranno insieme”, svelando in questo caso la destinazione di Sandokan che finora sembrava fosse riservata.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO> > > Isola dei Famosi, amatissima ex protagonista confessa: “Ho perso un bambino”. Can Yaman protagonista nella fiction Sandokan: grande attesa per il pubblico di Rai Uno. Ancora non ci è dato sapere quando ma Yaman presto si calerà nei panni di Sandokan. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

CONTINUA Il Palermo non sarà Can Yaman, ma il Foggia non è la Bellucci – LE PAGELLE. Articolo pubblicato il 10 Ottobre 2021 sul sito www.rosanerolive.it. 300×250. Una difesa bunker, un centrocampo di rottweiler travestiti da chihuahua ed un attacco cinico al cubo, permettono al Palermo di superare il Foggia per tre reti a zero. (Mondopalermo.it)

Ma per le “groupie” è riconoscibile a un miglio di distanza, anche con mascherina e cappuccio della felpa calato in testa (nell'ultimo video). (RagusaNews)

A tal proposito, infatti, ogni giorno Can Yaman fa lezione con una coach che lo fa allenare in scioglilingua in italiano. Nel video, Can Yaman imita la coach mentre lei è lì vicino, evidenziando quanto la stessa ci tenga ad alcune articolazioni linguistiche nelle quali l’attore turco ancora è debole (361 Magazine)

Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno, mentre la messa in onda su Rai 1 è prevista tra autunno 2022 e inizio 2023. La risposta ufficiale arriva da Barbara Pavone di Lux Vide “Questo reboot della serie tv cult italiana sulle avventure di un pirata che, con la sua variegata ciurma, combatte contro il potere coloniale degli imperi olandese e britannico nel sud-est asiatico è sviluppato da Lux Vide con il produttore americano Stephen J. (Piper Spettacolo Italiano)

In questa stanza è possibile vedere delle pareti bianche con contorni e rifiniture in rilievo e dettagli oro, un televisore enorme a parete. L’abitazione di Can Yaman sembra essere un mix perfetto tra antico e moderno, tra classico e contemporaneo (GameGurus)

Lux Vide e Rai lavoreranno insieme a Sandokan, facile immaginare quindi che andrà in onda su Rai Uno. Can Yaman però non è fermo al momento: è sul set di una fiction insieme a Francesca Chillemi, conosciuta già durante la partecipazione a Che Dio ci aiuti (Gossip e TV)