Sora – Una nuova strada nella zona industriale, il traffico pesante verso la superstrada non sarà più un incubo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un milione di euro in favore dell’area industriale del comune di Sora, per realizzare una nuova arteria stradale in via Ferrazza, al confine con il comune di Broccostella. A tanto ammonta il finanziamento deliberato dal Commissario straordinario del Consorzio Industriale del Lazio, Raffaele Trequattrini. L’importante opera pubblica, finanziata con il Fondo Sociale di Coesione, risorse 2021-2027 piano Sviluppo e coesione, che ha deliberato il Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica (PFTE), servirà allo sviluppo, non solo della zona industriale del sorano ma avrà effetti positivi sull’intero quadrante territoriale. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Emessa l’ordinanza del Sindaco per il 13 maggio 2025 come disposto dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica (The Monopoli Times)
Figura di primo piano dello sport locale, De Vita ha alle spalle un lungo percorso iniziato come atleta, proseguito come tecnico e oggi consolidato nel ruolo di dirigente. FROSINONE – Il Comitato Regionale Coni Lazio, guidato dal Presidente Alessandro Cochi, ha ufficializzato la nomina dell’Avv. (Cronache Cittadine)
Blindato oltre ogni previsione al vertice di Ales Spa. Il frusinate Fabio Tagliaferri tira un sospiro di sollievo dopo la conferma alla presidenza della società in house del ministero della Cultura, ma dorebbe probabilmente fare la stessa cosa anche il primo cittadino del capoluogo, che potrà cotinuare a contare sui toni sommessi del socio di maggioranza della sua coalizione, Fratelli d’Italia (pur in posizione critica sempre più evidente su una serie di questioni, a partire dalla viabilità). (Frosinone News)

Mancano infatti appena cinque giorni alla tappa che porterà in città la carovana dei corridori e delle ammiraglie al seguito. Lecce si colora sempre più di rosa. (Telerama News)
In occasione del passaggio della 4ª tappa Alberobello-Lecce della 108ª edizione del Giro d'Italia il prossimo martedì 13 maggio, e al fine di assicurare le migliori condizioni per lo svolgimento della manifestazione ciclistica sul territorio comunale, l'Amministrazione Comunale di Fasano ha disposto la temporanea sospensione del servizio di Trasporto Pubblico Locale (TPL) urbano e di tutti i servizi di trasporto pubblico che transitano per Via Roma, Corso Nazionale (Pezze di Greco) e Via Lecce (Montalbano). (Osservatorio Fasano)
Come noto, c’è anche Castellana Grotte, il prossimo 13 maggio 2025, sul tracciato della quarta tappa da Alberobello a Lecce, la prima italiana dopo la partenza in territorio albanese, del Giro d’Italia 2025 di ciclismo. (Comune di Castellana Grotte)