Giulia De Lellis, annuncio sensuale sui social: nuova veste – FOTO

Giulia De Lellis, annuncio sensuale sui social: nuova veste – FOTO
DirettaGoal CULTURA E SPETTACOLO

Giulia De Lellis è una delle influencer più seguite a livello nazionale, ma non solo.

!” scrive la De Lellis, che afferma di non vedere l’ora di potersi muovere anche nei panni di presentatrice di un programma televisivo

Giulia De Lellis corona uno dei suoi sogni e lo rivela con grande gioia a tutti i suoi follower.

Diventata particolarmente famosa grazie soprattutto al programma Uomini e Donne, nel quale vestiva i panni della corteggiatrice, la bella Giulia De Lellis anche uscita dagli studi di Maria De Filippi è riuscita a mantenere la sua celebrità. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giulia De Lellis sarà la nuova Cupido della tv: intanto fa innamorare i suoi follower con due scatti favolosi. Nel frattempo, la giovanissima influencer dai cinque milioni di follower su Instagram manda letteralmente in tilt il suo profilo con due foto meravigliose in intimo. (Calciopolis)

Giulia De Lellis realizza il suo sogno nel cassetto: sarà la conduttrice di un famoso reality show, Love Island. Giulia non ha più cercato la tv come opinionista o concorrente dei reality, voleva di più. (Gossip News)

La De Lellis infatti si mostra in intimo e, a suo modo, anticipa la primavera. Giulia De Lellis non finisce mai di stupire. (DirettaGoal)

Giulia De Lellis Vs Dayane Mello?/ La mamma di Carlo Beretta pazza della ex nuora!

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island:. Giulia De Lellis conferma dal suo profilo Instagram la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality show. Vorrei già spoileravi tutto. Tornerò con più news quando potrò, per ora è tutto… Come sempre, grazie a voi. (DonnaPOP)

Giulia De Lellis, popolare volto televisivo, fashion blogger e influencer con oltre 5 milioni di followers, sarà alla guida della versione italiana del pluripremiato dating reality show LOVE ISLAND, che sarà in esclusiva su Discovery+. (Leggo.it)

Secondo quanto si legge sembra che la signora Beretta non abbia occhi che per la sua Dayane tanto da spingere per la sua vittoria finale. Sembra che la causa di tutto questo sia da ricercare nel passato e, in particolare, proprio in quello che si nasconde nell’armadio del suo amato e perfetto Carlo Beretta “reo” di aver amato in passato proprio Dayane Mello. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr