Apple Tv sbarca su Chromecast e Google Tv: ecco l’annuncio

Apple Tv sbarca su Chromecast e Google Tv: ecco l’annuncio
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

APPLE TV SU CHROMECAST E GOOGLE TV: ARRIVERA’ ANCHE IN ITALIA?

E con Family Sharing, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV + e Apple TV”.

L’app Apple TV ti dà anche accesso alla tua libreria di film e programmi TV acquistati da Apple, oltre a consigli personalizzati e curati e canali Apple TV.

Importante novità per quanto riguarda l’applicazione di Apple TV (inclusa Apple Tv +), che è sbarcata ufficialmente su Chromecast con Google TV. (Computer Magazine)

Su altri media

Google ha promesso che provvederà a estendere queste funzioni anche al resto del mondo nei prossimi mesi. Negli Stati Uniti inoltre, gli utenti di Google TV vedranno i contenuti Apple Originals anche tra i loro consigli personalizzati e nei risultati delle ricerche e saranno in grado di comunicare con l’Assistente Google per chiedergli di aprire l’app Apple o riprodurre uno dei suoi contenuti esclusivi. (Androidworld)

Una volta installata l’app di Apple TV dovremo usare quella per vedere i programmi di Apple TV+. Fino a ieri era possibile vedere Apple TV+ su iPhone, iPad, Mac, Apple TV, console da gioco, chiavette Roku e Amazon Fire Stick, mentre sugli altri dispositivi era necessario visualizzarli tramite un browser. (Libero Tecnologia)

Da oggi i film e le serie TV distribuite in esclusiva con il servizio in streaming Apple TV+ si possono vedere anche su Google TV. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+ (macitynet.it)

Apple TV+ è arrivato sulle Chromecast con Google TV

Apple TV si integrerà con Google TV in modo che gli utenti possano vedere gli originali Apple nei consigli e nei risultati di ricerca. L’app Apple TV consente agli utenti di guardare su Google TV i contenuti originali disponibili su Apple TV+, ma anche di accedere alla libreria di film e serie acquistati o noleggiati tramite iTunes. (iPhone Italia)

Ci sono poi alcune particolarità al momento limitate al mercato statunitense, dopo sarà possibile visualizzare risultati del catalogo Apple Originals tra i consigli personalizzati e nei risultati di ricerca. (HDblog)

Per accedere all'app Apple TV, basta raggiungere la scheda "App" di Chromecast con Google TV o sfruttare i suggerimenti della scheda "Per Te" nella sezione dedicate alle applicazioni. L’applicazione Apple TV, comprensiva del servizio streaming Apple TV+, è arrivata su Chromecast con Google TV. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr