Seimila migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, ma l'esodo non è ancora finito

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Guardia costiera e Marina Militare sono intervenuti per trarre in salve le persone ammassate in 32 barconi e 5 gommoni Sono circa 6.055 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi, nel corso di 39 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale operativa della Guardia costiera a Roma... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Sono in totale 368 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nello Stretto di Sicilia, nel corso di 6 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (ItaliaVela)

Ad assistere..... (La Repubblica)

In queste ore si susseguono gli arrivi di migranti sulle nostre coste e, purtroppo, anche le morti durante i drammatici viaggi dalle coste dell'Africa verso l'Italia. (RTL 102.5 hit radio)

Le mani tese alla ricerca della salvezza

"Si parlerà di tematiche inerenti lo sviluppo della nostra città. IL.Pd Augusta nell'ambito delle iniziative politiche che ha programmato, ha organizzato un incontro per sabato prossimo alle 9,30 a palazzo Zuppello. (Nuovo Sud)

Sono quasi 11.000 i migranti tratti in salvo negli ultimi due giorni - 4655 nelle ultime 24 ore che si ... Leggi anche. (La Stampa)

Su una nave giunta a Catania oggi, mercoledì 5 ottobre, sono venuti alla luce tre bimbi. Sono 4655 i migranti tratti in salvo nelle ultime 24 ore, a cui si aggiungono i 6000 del giorno precedente, nel corso di 72 distinte operazioni. (il mattino di Padova)