Medio Oriente, ancora vittime a Gaza. Stallo trattative
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medio Oriente, ancora vittime a Gaza. Stallo trattative In Medio Oriente ancora vittime a Gaza mentre la tregua ancora non prende forma. In Libano, intanto, viene eletto presidente Joseph Aoun. Servizio di Massimiliano Cochi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri media
Nelle ultime 24 ore 70 morti nei raid di Israele Gli attacchi israeliani hanno ucciso almeno 70 palestinesi e ne hanno feriti altri 104 nella Striscia di Gaza nelle ultime 24 ore. (LAPRESSE)
Il ministero ha anche affermato che il bilancio complessivo dei feriti è di almeno 109.378. Il nuovo bilancio complessivo è stato aggiornato con l'ultimo dato di 70 morti in 24 ore fornito dalla stessa fonte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una situazione che minaccia la vita di centinaia di pazienti, compresi i neonati, che dipendono dall'elettricità per rimanere in vita, avverte Medici Senza Frontiere (MSF). L'ospedale Nasser a Gaza è sull'orlo della chiusura per mancanza di carburante. (Corriere TV)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono già in uno stato estremamente vulnerabile e qualsiasi trasferimento in altri ospedali metterebbe direttamente in pericolo le loro vite. «Senza carburante, questi neonati rischiano di morire», sottolinea Pascale Coissard, coordinatrice di Msf per l'emergenza Gaza (Vanity Fair Italia)