Il vicepresidente della Juve Stabia: "Caserta riceve telefonate? Resterà con noi"

Il vicepresidente della Juve Stabia: Caserta riceve telefonate? Resterà con noi
Stadionews.it Stadionews.it (Sport)

D’Elia commenta poi il difficile avvio di ripresa: “Aspiravamo a entrare nei play off, il blocco ci ha penalizzato e ora siamo con il coltello fra i denti.

La Juve Stabia ha intenzione di tenersi stretto Fabio Caserta

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante di Tonara bissa quindi la promozione ottenuta col Cagliari nel 2015/2016: curiosamente in entrambe le occasioni insieme a Sau fa parte della stessa rosa anche il colombiano Andres Tello. (Centotrentuno.com)

Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. Juve Stabia vista malissimo nelle ultime gare e che ha bisogno di ritrovare quello spirito che l’ha portata fino alle soglie dei playoff. (Infobetting)

La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia (AreaNapoli.it)

E' la sera dei miracoli. Benevento, la sera dei miracoli La città festeggia la seconda storica salita nel campionato di serie A. E' la sera dei miracoli. (Ottopagine)

Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

I ragazzi hanno fatto sembrare tutto semplice, ma dietro c’è un grande lavoro della società in questi anni. Raggiante Pippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi, ai microfoni di Dazn: "Qual è l’immagine che resta di questo Benevento? (Tutto B)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr