Il vicepresidente della Juve Stabia: "Caserta riceve telefonate? Resterà con noi"

Stadionews.it SPORT

D’Elia commenta poi il difficile avvio di ripresa: “Aspiravamo a entrare nei play off, il blocco ci ha penalizzato e ora siamo con il coltello fra i denti.

La Juve Stabia ha intenzione di tenersi stretto Fabio Caserta.

L’allenatore calabrese è stato più volte accostato al Palermo negli ultimi mesi, piazzandosi sempre nel posto più alto del podio degli allenatori ritenuti vicini al club rosanero.

La sconfitta col Livorno negli ultimi secondi dimostra che c’è stato un calo di tensione”. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La città è tappezzata di bandiere e striscioni, i sanniti di Vigorito tornano in Serie A dopo due anni dall'ultima volta. Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

La stessa società beneventana ha festeggiato tramite il proprio profilo Twitter ufficiale:. “IN SERIE AAAAAAAA NOI CE NE ANDIAMO IN SERIE AAAAAAAAAA”. Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. (CalcioNapoli1926.it)

Lo aveva fatto oltre 40 anni fa l'Ascoli di Renna, il Benevento lo ha raggiunto in questo fantastico primato. Benevento, la sera dei miracoli La città festeggia la seconda storica salita nel campionato di serie A. (Ottopagine)

Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa.Attacca la Salernitana, solo Dziczek si fa pericoloso, da fuori. Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. (Il Messaggero)

Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. (Infobetting)

La formazione di Pippo Inzaghi, in inferiorità numerica dal 24’ minuto di gioco, supera 1-0 la Juve Stabia grazie al gol di Sau nella ripresa e ottiene la promozione diretta nel massimo campionato italiano con sette giornate d’anticipo, eguagliando il record dell’Ascoli 1977/78 di Mimmo Renna. (Calcio Casteddu)