Prima Pagina IN Edicola: Peruzzi e l’Inzaghi inedito, Ferri lancia Izzo-Inter

Inter-News SPORT

CORRIERE DELLO SPORT. Peruzzi ci regala un inedito Simone, figura centrale di Lazio-Inter: «Sarri, stai attento.

Mi piace, in una stagione così logorante può essere utile»

L’ex portiere, per sette anni compagno di squadra e per cinque dirigente dell’attuale tecnico interista: «Vive per vincere.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Pellegrini? tmw Marchisio: "Tonali cresciuto molto. (TUTTO mercato WEB)

La Juve vuole sempre il massimo e vuole sempre stare davanti. Queste le sue parole raccolte da TMW: "L'analogia con il passato è sempre molto difficile da fare, quello che conta è sempre il presente. (TUTTO mercato WEB)

Mancavano i giocatori come Dybala e Morata e la Juve ha trovato equilibrio. Deve dominare le partite" (ilBianconero)

Juventus, Marchisio: "Donnarumma un rimpianto. Chiesa? Vorrei giocarci insieme"

Juventus, Marchisio rimpiange il mancato acquisto di Donnarumma. Un matrimonio che in molti rimpiangono compreso Claudio Marchisio il quale, attraverso un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha sottolineato quanto invece il suo acquisto sarebbe stato importante per la Juventus. (SerieANews)

In occasione dell’evento Red nella Terrazza Martini al Duomo di Milano, Claudio Marchisio ha parlato del suo passato. La mia storia però era a Torino, con la maglia della Juventus. (SpazioJ)

Donnarumma, Locatelli, Chiesa, Bernardeschi: sarebbe stato un ultimo tocco per il cambio generazionale ormai vicino, che si concretizzerà quando Chiellini e Bonucci smetteranno». Marchisio e il rimpianto Donnarumma. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr