Lasarte (CT Cile): «Sanchez? Arrivato molto meglio rispetto ad altre volte»

Inter-News ECONOMIA

Si è presentato molto meglio rispetto ad altre occasioni.

L’ho visto bene nelle sue sensazioni e in quello che ci ha trasmesso.

La sensazione che ci ha trasmesso è che sta molto bene»

Il suo commissario tecnico, Martin Lasarte, lo trova però in forma visto quanto fatto all’Inter: «Abbiamo trovato molto bene Sanchez, pure più rapido.

Il commissario tecnico del Cile, Lasarte, ha parlato in conferenza stampa delle condizioni dell’attaccante. (Inter-News)

Su altri media

Decisivo, sarà l'incontro fissato a febbraio tra la Juventus e l'agente della Joya, per capire quale sarà il suo futuro (Tutto Juve)

Per lo stage della Nazionale italiana in programma da mercoledì a venerdì a Coverciano il ct Roberto Mancini ha convocato 35 giocatori. Soprattutto sul secondo c’è molta attesa, vista la grande difficoltà realizzativa dimostrata dalla Nazionale nelle ultime uscite (Minuti Di Recupero)

È sosta per le nazionali, ma giocheranno soltanto quelle sudamericane e le otto rimaste in Coppa d’Africa. Per l’Italia da oggi c’è uno stage, con tre giocatori (pronti a diventare due) dell’Inter. (Inter-News)

Il difensore classe 1995 prenderà il posto di Alessandro Bastoni. A questi si è aggiunto proprio in questi istanti Alessio Romagnoli. (Spazio Milan)

Lo stage di Coverciano partirà oggi, mercoledì 26 gennaio e durerà tre giorni, sino a venerdì 28 Sale a quattro il numero di calciatori del Milan convocati per lo stage di Coverciano di questa settimana, voluto dal c. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr