Kim Kardashian, un amore durato nove mesi: fine della storia con Pete Davidson

Kim Kardashian, un amore durato nove mesi: fine della storia con Pete Davidson
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Poi avevano ufficializzato la loro storia d'amore su Instagram all'inizio di quest'anno, prima di calcare insieme il tappeto rosso del Met Gala.

È durata poche stagioni la storia tra l'influencer Kim Kardashian e Pete Davidson: la coppia, si è ufficialmente lasciata dopo appena nove mesi di fidanzamento.

Ma la distanza, con lei a Los Angeles e lui a New York (quando non in giro per il mondo per lavoro) era diventata troppa

Ora i due, che erano stati ribattezzati i 'Kete' hanno preso strade separate, dopo il trasferimento diin Australia per un impegno da attore in una nuova produzione. (la Repubblica)

Su altre testate

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono ufficialmente lasciati dopo nove mesi di fidanzamento. Ora i due, che erano stati ribattezzati i 'Kete' hanno preso strade separate, dopo il trasferimento di Pete in Australia per un impegno da attore in una nuova produzione (Today.it)

Kim Kardashian e Pete Davidson hanno messo fine alla loro storia d'amore durata nove mesi, ossia circa otto mesi e tre quarti in più rispetto a quanto la maggior parte delle persone gli aveva inizialmente attribuito. (Vanity Fair Italia)

I due sembravano parecchio affiatati al punto che lui mesi fa si era fatto tatuare le iniziali dei figli di lei a suggellare il loro legame Kim infatti vive a Los Angeles mentre Pete si è stabilito a New York, ma è spesso in viaggio per lavoro. (leggo.it)

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati, l'addio dopo soli 9 mesi

Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. La coppia si è separata dopo appena nove mesi di fidanzamento, ha riferito il sito E! (QUOTIDIANO NAZIONALE)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

A distanza di 9 mesi dal primo incontro, la star americana 41enne e il comico 28enne hanno deciso di dirsi addio. A cura di Stefania Rocco. Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr