Kim Kardashian, un amore durato nove mesi: fine della storia con Pete Davidson

Poi avevano ufficializzato la loro storia d'amore su Instagram all'inizio di quest'anno, prima di calcare insieme il tappeto rosso del Met Gala.

È durata poche stagioni la storia tra l'influencer Kim Kardashian e Pete Davidson: la coppia, si è ufficialmente lasciata dopo appena nove mesi di fidanzamento.

Ma la distanza, con lei a Los Angeles e lui a New York (quando non in giro per il mondo per lavoro) era diventata troppa

Ora i due, che erano stati ribattezzati i 'Kete' hanno preso strade separate, dopo il trasferimento diin Australia per un impegno da attore in una nuova produzione. (la Repubblica)

Su altre testate

Se dovessi scegliere un solo aggettivo per descriverlo direi affidabile, anche perché Kim soprattutto in nazionale ha dimostrato una leadership naturale. Certo, non ha ancora l’esperienza di un campionato ad alti livelli ed è per questo che non si può pretendere abbia subito le stesse performance di Koulibaly“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ma anche della loro fitta agenda di impegni che rende ancora più complicato il rapporto. "Kete", così come erano conosciuti, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo amichevole, riportano i media americani citando alcune fonti, a causa della «distanza», lei vive in California e lui a New York (Gazzetta di Parma)

Dopo nove mesi di relazione, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

Il motivo è proprio il rapporto a distanza, secondo Kim e Pete non poteva andare avanti. Adesso però tra loro è finita e la notizia del loro breakup molto probabilmente non sarà accolta con troppo dispiacere da Kanye West, che nei confronti di Pete Davidson non ha mai mostrato un’enorme simpatia (MTV.IT)

Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. News che riporta le voci di una fonte molto vicina ai due. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una distanza dovuta agli impegni lavorativi, che li ha portati dopo soli nove mesi a prendere due strade diverse. (DiLei)