"Non è mai successo". Renato Pozzetto, il dolore per la morte della moglie: nel suo cuore sempre lo stesso desiderio

Durante un’intervista rilasciata a Corriere della Sera, Renato Pozzetto ripensa ai suoi 80 anni di vita, facendo rivivere anche il suo amore per Brunella.

E poi la speranza di poterla incontrare in sogno: “Vorrei sognare mia moglie, non è mai successo”.

Avevano 16 anni quando tra i due è nato quello che poi si è rivelato essere un amore irrinunciabile ed eterno.

enato Pozzetto, una costellazione di successi. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

In un’intervista al Corriere della sera ripercorre la sua vita artista e ricorda la moglie scomparsa dieci anni fa a causa di una malattia: il suo unico momento di crisi. Non è mai voluta venire a Roma, mi ero organizzato con una casa sui Fori Imperiali, ma ha chiesto di restare a Milano vicino alla madre”. (L'HuffPost)

Parlando della moglie, Renato Pozzetto non nasconde la commozione che rimane sempre forte, confessando che la pensa sempre intensamente e con tanto affetto. Renato Pozzetto, nonno felice. Dall’amore con Brunella Gubler sono nati i figli Giacomo e Francesca. (MeteoWeek)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Un amore lungo, vero, di quelli che fanno sognare e che sembrano impossibili nel mondo dello spettacolo. E invece Renato Pozzetto, a 2 settimane dai suoi 80 anni, ha un unico pensiero ed è per la moglie scomparsa nel 2009. (TvZap)

Renato Pozzetto sta vivendo ormai da più di dieci anni con un enorme vuoto che è entrato purtroppo all’interno della sua vita: non riesce a superarlo. Questa è proprio una cosa che, purtroppo, non riesce a fare e che non gli è mai di fatto successa. (YouMovies)

Ma chi è un po’ più grande d’età lo ricorda principalmente per avere fatto coppia con Cochi Ponzoni. Forse Renato Pozzetto è proprio questo, un adulto con un cuore di un bambino che per decenni ha fatto ridere e sognare gli italiani. (Yeslife)