Infortunio Zielinski, l’esperto svela il retroscena: ecco come sta, torna per quel match 

Infortunio Zielinski, l’esperto svela il retroscena: ecco come sta, torna per quel match 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Infortunio Zielinski, ecco che l’esperto svela il retroscena sulle sue condizioni, vediamo come sta il centrocampista dell’Inter, torna per quel match L’infortunio di Piotr Zielinski sta tenendo col fiato sospeso i tifosi dell’Inter. Poco più di un mese or sono (era l’8 di marzo) il nerazzurro è uscito acciaccato dal campo nel secondo tempo della sfida contro il Monza a causa un problema al polpaccio. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Inizialmente, gli sviluppatori di PlatinumGames, il game director Yoko Taro e il producer Yosuke Saito non credevano che il gioco avrebbe riscosso un grande successo, e si erano posti un obiettivo di vendita compreso tra 750.000 e un milione di copie. (IGN Italia)

Arrivano notizie circa i tempi di recupero di Zielinski, reduce dall’infortunio al polpaccio: quando può rientrare. (Spazio Inter)

Inter Cagliari, nuovo stop per Zalewski. La reazione di Inzaghi non si fa attendere. Ecco cosa è successo (InterNews24.com)

NieR Automata: le vendite lasciano Square-Enix a bocca aperta

Il giocatore nerazzurro, al minuto 67, ha riportato un problema di natura muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo. Brutte notizie per l’Inter: durante la partita contro il Cagliari, Zalewski ha riportato un altro infortunio che ha costretto Inzaghi al cambio. (Spazio Inter)

Un Tributo al Ventunesimo Anniversario Il reboot celebra il ventunesimo anniversario della prima messa in onda del programma originale. (SofiaOggi.com)

È un dato di fatto che Square Enix negli ultimi tempi non riesca a sfornare produzioni di successo al di fuori dei propri capisaldi, ma è anche vero che la compagnia ha avuto risultati sorprendenti da un titolo sul quale non aveva scommesso una lira. (AnimeClick)