Ranieri: “Iachini? Alla Fiorentina era il mio mediano. Alla prima palla giocata a Palermo entrò col piede sul petto di un avversario e io…”

Ranieri: “Iachini? Alla Fiorentina era il mio mediano. Alla prima palla giocata a Palermo entrò col piede sul petto di un avversario e io…”
fiorentinanews.com fiorentinanews.com (Sport)

Alla prima palla dopo il fischio d’inizio, Beppe entrò con il piede sul petto di un avversario.

Il prossimo fine settimana la Fiorentina si ritroverà davanti come avversario un volto molto conosciuto.

Su altre testate

Babacar raccoglie al limite e scavalca il portiere con un gran destro: ecco il video di un gol da ricordare segnato in casa della Samp, prossimo avversario domenica. (Viola News)

Fu questa la quarta partita di campionato disputata dai viola, dopo le vittorie casalinghe su Chievo ed Udinese e la sconfitta di Napoli. Come sempre, nei giorni di vigilia delle partite di campionato il Museo Fiorentina ha fornito per Violachannel le 5 curiosità più belle sul prossimo match dei viola. (Firenze Viola)

A centrocampo l'unico certo del posto è Linetty, gli altri due slot se li giocano Vieira, Thorsby e Jankto con il ceco attualmente in svantaggio. La buona notizia per Ranieri arriva da Fabio Depaoli che ha svolto tutta la seduta con i compagni ed è arruolabile per il prossimo turno di Serie A (Fantacalcio.it)

Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it la Fiorentina sarebbe interessata a Marcos do Nascimento Teixeira, detto Marcao. Sul brasiliano classe 96′, di proprietà del Galatasaray, è però in pole position l’Udinese che lo vede come l’erede di De Maio, possibile partente nella prossima estate. (fiorentinanews.com)

E' stato il mio tifo giallorosso a farmi dire di sì. Claudio Ranieri, attuale tecnico della Sampdoria, ha parlato al Corriere dello Sport tornando sulla scelta dello scorso anno di subentrare a Di Francesco: "A marzo avrei accettato solo la Roma (TUTTO mercato WEB)

Una sola seduta differenziata, quella di Alex Ferrari prevista dal protocollo di recupero post-intervento. Due gruppi di lavoro nella seconda mattinata di preparazione in vista della gara casalinga di domenica pomeriggio con la Fiorentina (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti