Ranieri: “Iachini? Alla Fiorentina era il mio mediano. Alla prima palla giocata a Palermo entrò col piede sul petto di un avversario e io…”

fiorentinanews.com SPORT

Alla prima palla dopo il fischio d’inizio, Beppe entrò con il piede sul petto di un avversario.

Il prossimo fine settimana la Fiorentina si ritroverà davanti come avversario un volto molto conosciuto.

Ranieri è stato intervistato dal Corriere dello Sport: “Mi aspetto una partita difficile perché la Fiorentina si chiude e riparte.

Di certo la Fiorentina è una squadra con dei valori importanti.

Beppe è l’uomo giusto per la Fiorentina perché ha carattere determinazione, ma è anche un tecnico che in carriera, ovunque, ha svolto un buon lavoro. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Babacar raccoglie al limite e scavalca il portiere con un gran destro: ecco il video di un gol da ricordare segnato in casa della Samp, prossimo avversario domenica. (Viola News)

Fu questa la quarta partita di campionato disputata dai viola, dopo le vittorie casalinghe su Chievo ed Udinese e la sconfitta di Napoli. Come sempre, nei giorni di vigilia delle partite di campionato il Museo Fiorentina ha fornito per Violachannel le 5 curiosità più belle sul prossimo match dei viola. (Firenze Viola)

Il tecnico oggi alla Sampdoria, ma con un passato viola, ha parlato anche della squadra di Iachini che affronterà proprio domenica. Tra le tante domande anche alcune legate proprio ai viola, prossimi avversari della sua Sampdoria. (Fiorentina.it)

Ecco la probabile formazione della Sampdoria nella prossima partita contro la Fiorentina, in programma domenica alle 15. La buona notizia per Ranieri arriva da Fabio Depaoli che ha svolto tutta la seduta con i compagni ed è arruolabile per il prossimo turno di Serie A. (Fantacalcio.it)

Due gruppi di lavoro nella seconda mattinata di preparazione in vista della gara casalinga di domenica pomeriggio con la Fiorentina. Una sola seduta differenziata, quella di Alex Ferrari prevista dal protocollo di recupero post-intervento. (Fiorentina.it)

Secondo quanto riportato da TuttoUdinese.it la Fiorentina sarebbe interessata a Marcos do Nascimento Teixeira, detto Marcao. Sul brasiliano classe 96′, di proprietà del Galatasaray, è però in pole position l’Udinese che lo vede come l’erede di De Maio, possibile partente nella prossima estate. (fiorentinanews.com)